Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da
angus67
mar apr 04, 2017 10:59 pm
Mi tocca infierire....
Il cameriere l'ha versato in un tumbler tanto che ho "dovuto" farlo assaggiare anche a mia moglie !!!
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
angus67
mar apr 04, 2017 11:02 pm
Comunque al netto della (poca) vista che mi è rimasta la bottiglia in questione era questa:
https://www.whiskybase.com/whisky/66373 ... ear-old-ob
Guarda, stiamo aspettando che tu ci dica che, siccome ne aveva fin troppe in cantina, alla fine te ne ha regalata una "perché non si sa mai"

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
Lorenzo_P ha scritto:CaskStrength ha scritto:angus67 ha scritto:Comunque non è possibile far passare liscia una botta di cXXo così... la prossima volta faremo in modo che il proprietario dica al cameriere: "Dagli una manica di botte!"... altro che il Port Ellen, così, come nulla fosse...

Ci vuole poco, la manica di legnate (di rovere s'intende) gliela possiamo rifilare noi al prossimo evento

...già, ma hai notato che prudentemente si è messo "in forse", il fetente!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
la bottiglia di Korry?
anche il locale era il suo?

tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
da
angus67
mar apr 04, 2017 11:16 pm
ZioWhisky ha scritto:la bottiglia di Korry?

In che senso la bottiglia di Korry... è da un anno che non lo vedo mi sono perso qualcosa ???
CaskStrength ha scritto:...già, ma hai notato che prudentemente si è messo "in forse", il fetente!

Ostrega, è pure preveggente?!

angus67 ha scritto:ZioWhisky ha scritto:la bottiglia di Korry?

In che senso la bottiglia di Korry... è da un anno che non lo vedo mi sono perso qualcosa ???
Nel senso che sotto la foto della bottiglia che hai linkato (e che fortunatamente per te hai assaggiato

) c'è il link al profilo WB di Korry (anche se poi, spulciando la sua collezione, non ritrovo la stessa bottiglia...

)...
tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
da
Gotan
mer apr 05, 2017 9:07 am
Si ma non ci hai ancora detto il nome del ristorante

insomma, anche se non mi offre il port ellen, non penso si mangi male in un posto così... poi basta all

Accumula oggi e non pentirti domani!

da
Tobacco
mer apr 05, 2017 9:16 am
ZioWhisky ha scritto:Nel senso che sotto la foto della bottiglia che hai linkato (e che fortunatamente per te hai assaggiato

) c'è il link al profilo WB di Korry (anche se poi, spulciando la sua collezione, non ritrovo la stessa bottiglia...

)...
"Added 02 Apr 2015 1:35 pm by korry78"
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E