da angus67
mer nov 04, 2015 2:32 pm
Poi ci sarebbe il solito discorso delle accise non pagate sulla bottiglia acquistata all'estero, il quale nonostante le varie volte spiegato, non ricordo mai.....

angus67 ha scritto:A Parigi Pino e Angus parlavano del prezzo del Laga 12 b 2014: è emerso che Angus (se non sbaglio su whiskysite.nl) l'ha pagato di meno del prezzo che il distributore italiano aveva fatto a Pino...
Confermo!! E la faccia qui sopra era quella di PIno incredulo....
angelshare ha scritto:angus67 ha scritto:A Parigi Pino e Angus parlavano del prezzo del Laga 12 b 2014: è emerso che Angus (se non sbaglio su whiskysite.nl) l'ha pagato di meno del prezzo che il distributore italiano aveva fatto a Pino...
Visto il listino coi miei occhi, 103+iva mi pare.
angus67 ha scritto:angelshare ha scritto:angus67 ha scritto:A Parigi Pino e Angus parlavano del prezzo del Laga 12 b 2014: è emerso che Angus (se non sbaglio su whiskysite.nl) l'ha pagato di meno del prezzo che il distributore italiano aveva fatto a Pino...
Visto il listino coi miei occhi, 103+iva mi pare.
74,99 €![]()
![]()
![]()
![]()
korry78 ha scritto:Non parlerei di disonestà in questo caso. Ogni negoziante ricarica quanto vuole e se il cliente compra ad una cifra alta evidentemente gli sta bene così. Se un cliente lo giudica troppo caro comprerà altrove o non comprerà affatto. Ma dal quadretto che sta venendo fuori sembra che ci sia un problemino a livello di distribuzione...
angelshare ha scritto:korry78 ha scritto:Non parlerei di disonestà in questo caso. Ogni negoziante ricarica quanto vuole e se il cliente compra ad una cifra alta evidentemente gli sta bene così. Se un cliente lo giudica troppo caro comprerà altrove o non comprerà affatto. Ma dal quadretto che sta venendo fuori sembra che ci sia un problemino a livello di distribuzione...
Si però capisci che se non ti metti a fare ragionamenti troppo sofisticati e vedi il Laga a 80 euro da una parte e a 140 dall'altra pensi che il secondo ci stia fecendo un ricarico fuori di melone.
angelshare ha scritto:korry78 ha scritto:Non parlerei di disonestà in questo caso. Ogni negoziante ricarica quanto vuole e se il cliente compra ad una cifra alta evidentemente gli sta bene così. Se un cliente lo giudica troppo caro comprerà altrove o non comprerà affatto. Ma dal quadretto che sta venendo fuori sembra che ci sia un problemino a livello di distribuzione...
Si però capisci che se non ti metti a fare ragionamenti troppo sofisticati e vedi il Laga a 80 euro da una parte e a 140 dall'altra pensi che il secondo ci stia fecendo un ricarico fuori di melone.
marco77 ha scritto:angelshare ha scritto:volevo solo essere provocatorio in modo gratuito.
In realtà non hai tutti i torti: se tutti comperiamo esclusivamente dai cinesi, in futuro ci saranno solo negozi di cinesi.
A Parigi Pino e Angus parlavano del prezzo del Laga 12 b 2014: è emerso che Angus (se non sbaglio su whiskysite.nl) l'ha pagato di meno del prezzo che il distributore italiano aveva fatto a Pino...