Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da angus67 mer apr 02, 2014 4:25 pm
korry78 ha scritto:
FedeNovara ha scritto:non ne vale la pena, rischi di guadagnarci 10 euro

ottimista! :mrgreen:
sto whisky mi sembra talmente disprezzato... :?

Talmente disprezzato/non bevuto ( e mi ci metto anche io) che secondo me farà la fine delle cose brutte che poi dopo anni tutti cercano/comprano !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di angus67 il mer apr 02, 2014 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco mer apr 02, 2014 4:53 pm
angus67 ha scritto:
korry78 ha scritto:
FedeNovara ha scritto:non ne vale la pena, rischi di guadagnarci 10 euro

ottimista! :mrgreen:
sto whisky mi sembra talmente disprezzato... :?

Talmente disprezzato/non bevuto che secondo me farà la fine delle cose brutte che poi dopo anni tutti cercano/comprano !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

condivido Angus67, condivido in pieno!

:slainte:

Tob.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da donnied1984 mer apr 02, 2014 5:28 pm
Sebbene con i se e con i ma la guerra non si fa, io devo dire che se il Blasda fosse costato 30 euri o se avesse avuto 6-8 gradi in più, sarebbe stato un ottimo whisky. Detto ciò, secondo me, non è assolutamente un whisky scarso ed è probabile che fra un paio d'anni ce lo troviamo a 150 euro.
da angelshare mer apr 02, 2014 6:48 pm
Anche io concordo che il blasda non sia cattivo. Penso solo sia inutile. Come le Porsche e la Jaguar diesel (riciccio la stessa battuta)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gallus ven apr 04, 2014 5:50 am
il Blasda é un buon prodotto, é bello provare un ardbeg "diverso" é un unpeated anche se la torba si sente, ovviamente il bevitore classico di Ardbeg ama un carattere molto pronunciato e questo sembra scarso al confronto. E' comunque un whisky piacevole. Si tratta secondo me di un esperimento che la distilleria ha fatto per sondare la risposta del mercato. E' una limited release che pertanto diventerà collezionabile e cumunque una curiosità. Se in futuro non ci saranno più rilasci di prodotti "unpieated" la sua attrattività come prodotto da collezione e da prodotto d'entrata di una verticale ardbeg lo renderanno ancora più appetibile e ricercato.
comperarlo fintanto che c'é !!!!!!!!!!!!
da Tobacco ven apr 04, 2014 9:40 am
donnied1984 ha scritto:Sebbene con i se e con i ma la guerra non si fa, io devo dire che se il Blasda fosse costato 30 euri o se avesse avuto 6-8 gradi in più, sarebbe stato un ottimo whisky. Detto ciò, secondo me, non è assolutamente un whisky scarso ed è probabile che fra un paio d'anni ce lo troviamo a 150 euro.

Qui: http://www.ebay.it/itm/Ardbeg-Blasda-Wh ... 01a&_uhb=1

Lo vendono a 255 euro :wowo!!:

[...]

Immagine
da cristian ven apr 04, 2014 1:10 pm
Tobacco ha scritto:
donnied1984 ha scritto:Sebbene con i se e con i ma la guerra non si fa, io devo dire che se il Blasda fosse costato 30 euri o se avesse avuto 6-8 gradi in più, sarebbe stato un ottimo whisky. Detto ciò, secondo me, non è assolutamente un whisky scarso ed è probabile che fra un paio d'anni ce lo troviamo a 150 euro.

Questo venditore "HARD-TO-FIND-WHISKY" da un paio di settimane imperversa su Ebay ed ha messo in vendita uno "stravento" di bellissime bottiglie (forse ex collezioni o altro) a prezzi veramente esagerati, oserei dire superiori a quelli che puoi trovare in negozio... anche se... tanto di cappello per alcuni prodotti ormai "persi"!!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da whiskynews.it ven apr 04, 2014 2:24 pm
Codice: Seleziona tutto
etto ciò, secondo me, non è assolutamente un whisky scarso ed è probabile che fra un paio d'anni ce lo troviamo a 150 euro.

ORMAI HO IMPARATO UNA COSUCCIA.... quando vado da un mio fornitore (che ci vede molto lungo... anzi anche troppo) e noto che mette via delle bottiglie vuol dire che nel medio termine saranno ricercate.

L'ultima che ha messo (dopo blasda) è il Laddie Ten di Bruichladdich. Due prodotti diversi ma unici.

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Tobacco ven apr 04, 2014 2:36 pm
cristian ha scritto:
Tobacco ha scritto:

Questo venditore "HARD-TO-FIND-WHISKY" da un paio di settimane imperversa su Ebay ed ha messo in vendita uno "stravento" di bellissime bottiglie (forse ex collezioni o altro) a prezzi veramente esagerati, oserei dire superiori a quelli che puoi trovare in negozio... anche se... tanto di cappello per alcuni prodotti ormai "persi"!!!!

Infatti sto guardando le bottiglie, molto interessanti ma anche molto care.
Approfitto anche per chiedere se qualcuno ha provato il kilkerran, consigliato o sconsigliato?

:slainte:

[...]

Immagine