bob sbaly ha scritto:Non toccarmi la 2cv!!!...

Non avevo dubbi guarda. Anche su qualsiasi altra cosa che avessi citato
Biscolino ha scritto:La multipla invece no: quella è figlia di uno starnuto trattenuto mentre hai la dissenteria... avevano a disposizione linee di ogni tipo, le carrozzerie potevano essere adattate a qualunque design senza sconvolgere il prezzo finale. E qualcuno ha avuto il coraggio di tirare fuori quella cosa!!!
Invece secondo me sarebbe un mezzo adatto alla tua sostanza.. è proporzionato. Poi la seconda serie non è abominevole come la prima, il confronto è impari.
Biscolino ha scritto:Ora, mia moglie ha una Ka (primo modello....) e deve chiedere scusa al mondo ogni giorno per ciò che ha avuto il coraggio di comprare, ma io invece ringrazio che sia esistita la Multipla, così da non dovermi vergognare di avere in casa la macchina più brutta del pianeta.... almeno ho solo la seconda macchina più brutta....
La prima Ka era una roba così invereconda che naturalmente ce l'aveva la mia ragazza del tempo. L'ho dovuta guidare un paio di volte e credo che solo la Matiz la battesse per combo comodità/telaistica.
In ogni caso, anche questo thread è a pascoli alpini