Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Paolo T mer feb 12, 2014 12:11 pm
ieri sera un amico mi dice di passare a trovarlo (è il gestore di un bar ristorante vicino a casa..) e mentre chiaccheriamo mi chiede di scrivere due micro presentazioni per due single malt che voleva inserire nella lista whisky del ristorante (da me immeritatamente redatta).
ovviamente per poter parlare bisogna assaggiare...
Caol Ila 12 e Bowmore 12 Enigma..
era tanto che non bevevo il Cao, devo dire una piacevole sorpresa, torba non eccessiva, fine, un sentore agrumato e un bel corpo; il Bowmore mi è sembrato leggero, buon naso ben bilanciato ma scarso di corpo..
Dopo altre chiacchere decido di fare un giro su altri daily dram di Islay, Bunna 12, Laph 10, Laga 16 e Ardbeg 10...
dovessi dire cosa ho preferito direi Laga 16..
Morale... è meglio stare a casa il martedì sera.... :lollol: :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da cristian mer feb 12, 2014 3:01 pm
DACCI DENTRO PAOLO!!!!!!!!!!!!! :up:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 mer feb 12, 2014 9:28 pm
...il caro vecchio Laga 16 non delude mai... :ok: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da whiskynews.it gio feb 13, 2014 4:18 pm
Codice: Seleziona tutto
Morale... è meglio stare a casa il martedì sera...

Allora Paolo... oggi è Giovedì... quindi puoi ripassare stasera...

PS: Li chiamano daily dram perchè li puoi bere tutte le sere che non ti fanno niente... almeno credo :D

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Paolo T gio feb 13, 2014 6:04 pm
whiskynews.it ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
Morale... è meglio stare a casa il martedì sera...

Allora Paolo... oggi è Giovedì... quindi puoi ripassare stasera...

PS: Li chiamano daily dram perchè li puoi bere tutte le sere che non ti fanno niente... almeno credo :D

questa sera consumo casalingo... risotto con ossobuco e dram di peso... :marameo: :marameo: :marameo:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare gio feb 13, 2014 6:06 pm
a Paolo il Caol Ila non piace :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it gio feb 13, 2014 7:28 pm
Certo che con il risottino con ossobuco un bel Bowmore CS ci sta tutto....
quasi quasi vado a casa e mi faccio il risotto anch'io! Divino con l'ossobuco :ok:

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Paolo T ven feb 14, 2014 4:05 pm
alla fine ho deciso per un Gattinara Riserva 2004 (che con il risotto e l'ossobuco rasentava la perfezione) seguito da:
Dailuane 21 (bar metro & MWF)
Bowmore 22 W&M
Glen Mhor 28 Rare Malts Selection
quest'ultimo in accompagnamento ad pezzo di shropshire (la buca le mia straca se nun la sa de vaca..)

da IlBevitoreRaffinato mer mar 05, 2014 5:43 pm
Paolo T ha scritto:alla fine ho deciso per un Gattinara Riserva 2004 (che con il risotto e l'ossobuco rasentava la perfezione) seguito da:
Dailuane 21 (bar metro & MWF)
Bowmore 22 W&M
Glen Mhor 28 Rare Malts Selection
quest'ultimo in accompagnamento ad pezzo di shropshire (la buca le mia straca se nun la sa de vaca..)

Beh, mica male...soprattutto il Glen Mhor :mrgreen: :mrgreen:

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com