Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Olterra gio gen 08, 2015 2:13 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Visto che hai citato Scapa, rispondo io dicendoti che, almeno per quanto mi riguarda, ha una base interessante ma è penalizzato da un corpo molto tenue. In effetti, HP è a un livello decisamente superiore. Se poi avessi la fortuna di prendere un Cask Strength (che sono Distillery Only ma si trovano in rete) sarebbe un discorso diverso.
Concordo su tutti quelli che ti hanno suggerito....ottime scelte! Ovviamente, dipende dai gusti. Sei amante dei torbati o preferisci qualcosa di più fruttato/floreale/delicato?



Ciao! Intanto ti ringrazio per il tempo che hai voluto dedicarmi e con l'occasione ti faccio i miei complimenti per il tuo sito che consulto piuttosto regolarmente e con grande soddisfazione. In effetti avevo pensato anche io ad CS (ora vedo cosa trovo in enoteca e poi vi faccio sapere). Come già detto più sopra prima di acquistare un torbato vorrei avere l'occasione di assaggiare qualcosa, tanto per farmi un'idea. Di conseguenza, almeno per ora, sarei orientato su qualcosa di più fruttato, senza cadere necessariamente su uno Sherry monster.