Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da antonio dom mag 24, 2015 3:20 pm
Colore oro carico
Naso mediamente vinoso a tratti si avverte un po' di legno, cioccolato al latte,piacevolmente speziato e dolce (uvetta).
Palato di corpo medio, riscontro una buona oleosità; rispetto al naso e meno dolce, per non dire opposto, abbastanza agrumato e secco.
Finale mediamente lungo con un retrogusto amaro
L ho abbinato a delle zeppole e la cosa.mi è piaciuta molto. Hofinito le zeppole e stavo dimezzando la bottiglia. L hopagato 45euro sicuramente lo ricomprerò.
Immagine
upload
da Gotan mer ago 12, 2015 11:53 pm
Ho recentemente comprato questa bottiglia, per la verità non proprio la stessa ma l'edizione 2012.
Mi ritrovo abbastanza nella descrizione fatta da Antonio, anche se con qualche differenza.
Mi è piaciuto molto al naso, anche se non trovo parole adatte a descriverlo: è comunque un whisky che si evolve con il passare dei minuti, con un pò di pazienza emrege un gradevole sentore di albicocca.
Zero legno al palato, e un lato riccamente speziato. Uno sherry non eccessivamente vinoso o dolce, piuttosto equilibrato nelle sue componenti.
Finale medio lungo, senza retrogusto amaro.
Molto piacevole :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine