da bob sbaly
lun set 14, 2015 4:13 pm
Ragazzi, qualcuno di voi ha assaggiato il QC versione "2015?...
Per quel che mi riguarda, mi ha lasciato molto sconcertato: per carità, non è male...
...ma che ne è del whisky che tanto mi ha "rapito" e di cui ho pianto la fine di un
semplice mignon? (era la versione 2012: vedi mia rece...
)...
Innanzitutto mi sembra più scuro di colore...poi, a parte la torba molto "floscia",
mi pare di annusare una intera scatoletta di cerotti Salvelox...
Ma il peggio è il palato: fumo a metà tra il salmone affumicato e lo speck, un che
di liquore alla china calissaia, un retrogusto di grappa rimasta troppo nel rovere e
...sarò scemo...caramello!!! (ecco xchè il colore...!!)
Ecchecos'è?... too old and too heavily charred quarter casks at work?...o un
"riarrangiamento" per venderlo ancora più giovane?...
Ridatemi il MIO QC!!!...
PS Tra l'altro, non c'è traccia di codice sulla bottiglia!...mi sono forse imbattuto
in un falso?...

Per quel che mi riguarda, mi ha lasciato molto sconcertato: per carità, non è male...
...ma che ne è del whisky che tanto mi ha "rapito" e di cui ho pianto la fine di un
semplice mignon? (era la versione 2012: vedi mia rece...

Innanzitutto mi sembra più scuro di colore...poi, a parte la torba molto "floscia",
mi pare di annusare una intera scatoletta di cerotti Salvelox...
Ma il peggio è il palato: fumo a metà tra il salmone affumicato e lo speck, un che
di liquore alla china calissaia, un retrogusto di grappa rimasta troppo nel rovere e
...sarò scemo...caramello!!! (ecco xchè il colore...!!)
Ecchecos'è?... too old and too heavily charred quarter casks at work?...o un
"riarrangiamento" per venderlo ancora più giovane?...
Ridatemi il MIO QC!!!...
PS Tra l'altro, non c'è traccia di codice sulla bottiglia!...mi sono forse imbattuto
in un falso?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good