Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Gio mar ott 27, 2015 4:02 pm
Finalmente mi sono aperto questa bottiglia che avevo comprato in Scozia a marzo :slainte:
L'ho trovato molto buono, ha note di caramello, toffee e leggermente affumicato.
Mi ricorda un po il Blair Athol 12, ma questo é più buono.
Qualcuno di voi lo ha provato?
In Italia si riecono a trovare i whisky della serie flora & fauna?
Allegati
(410.92 KiB) Mai scaricato
da korry78 mar ott 27, 2015 4:39 pm
Gli imbottigliamenti F&F variano molto per valutazioni (e rarità) comunque si, alcuni si trovano ancora abbastanza facilmente tipo Linkwood 12 o Clynelish 14.

Immagine
Immagine
da angelshare mar ott 27, 2015 5:55 pm
Quoto Korry.
Quasi tutti buoni i F&F. Prezzi da 40 (se si sono scordati), molti tra 60-80 e altri a oltre 150 in alcuni casi.

A gennaio col presidente in Scozia, Fort Williams. Al pub. Vediamo mi pare un 8/9 F&F in mescita. Li chiediemo tutti insieme per fare una verticalina. La cameriera ci guarda sbigottita. "Ma arriva qualcun altro?". "No". "Li volete un po' alla volta?". "No grazie, tutti insieme".

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gio mar ott 27, 2015 8:09 pm
angelshare ha scritto:A gennaio col presidente in Scozia, Fort Williams. Al pub. Vediamo mi pare un 8/9 F&F in mescita. Li chiediemo tutti insieme per fare una verticalina. La cameriera ci guarda sbigottita. "Ma arriva qualcun altro?". "No". "Li volete un po' alla volta?". "No grazie, tutti insieme".

:lollol: :hahaha: :ok:
da angelshare mar ott 27, 2015 8:59 pm
Ma forse erano 6/7 e divisi in due dai. Dose omeopatica.

Davide Terziotti
angelshare.it
da arpadanese mar ott 27, 2015 11:28 pm
angelshare ha scritto:Quoto Korry.
Quasi tutti buoni i F&F. Prezzi da 40 (se si sono scordati), molti tra 60-80 e altri a oltre 150 in alcuni casi.

A gennaio col presidente in Scozia, Fort Williams. Al pub. Vediamo mi pare un 8/9 F&F in mescita. Li chiediemo tutti insieme per fare una verticalina. La cameriera ci guarda sbigottita. "Ma arriva qualcun altro?". "No". "Li volete un po' alla volta?". "No grazie, tutti insieme".

:aa: :aa: :ok: :ok: :clap: :clap:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 mer ott 28, 2015 9:58 am
F & F sempre da provare, ci sono vere chicche tipo Mortlach...... :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mer ott 28, 2015 10:02 am
angus67 ha scritto:F & F sempre da provare, ci sono vere chicche tipo Mortlach...... :slainte: :slainte:

i miei preferiti Mortlach, Clynelish, Bladnoch e Dailuiane. Infatti me li sono steccati tutti.

Davide Terziotti
angelshare.it
da Paolo T mer ott 28, 2015 12:07 pm
angelshare ha scritto:Ma forse erano 6/7 e divisi in due dai. Dose omeopatica.

erano 8...
I F&F li rammento quasi tutti con piacere!
al Grog & Gruel hanno venduto più whisky in quei due giorni che nel resto dell'anno.
ricordo di aver bevuto anche un ottimo Glentauchers!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"