Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Cookie_Monster mar giu 06, 2017 3:02 pm
Biscolino ha scritto:Io sto lavorando per un fine superiore: a settembre avrò lo scaffale pieno di bottiglie da aprire, una sete accumulata per tutta l'estate e [quasi] nessuna bottiglia già aperta con cui dissetarmi!!! Stasera dovrò scegliere la mia prossima vittima, ma arrivato a questo punto quelli facili li ho finiti e sono molto indeciso.


Vi invidio molto, ma sto cercando di preservare vagamente il fegato, è che studiando ste cose poi uno diventa paranoico (e ho la tendenza a farlo) :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P mar giu 06, 2017 4:16 pm
Biscolino ha scritto:Io sto lavorando per un fine superiore: a settembre avrò lo scaffale pieno di bottiglie da aprire, una sete accumulata per tutta l'estate e [quasi] nessuna bottiglia già aperta con cui dissetarmi!!! Stasera dovrò scegliere la mia prossima vittima, ma arrivato a questo punto quelli facili li ho finiti e sono molto indeciso.


Ti vuoi proprio male eh, autolesionismo per poi passare alla fase incorcamento :lollol:

da Biscolino mar giu 06, 2017 6:29 pm
Cookie_Monster ha scritto:Vi invidio molto, ma sto cercando di preservare vagamente il fegato, è che studiando ste cose poi uno diventa paranoico (e ho la tendenza a farlo) :lollol:

E allora? Tutti quelli, durante l'intera storia umana, che sono morti finora, un attimo prima stavano vivendo: ergo, la vita è la prima causa di morte al mondo.

Quindi di che ti preoccupi? Il fegato rappresenta, in percentuale, una causa di morte molto (ma di svariati ordini di grandezza) inferiore delle morti per vita, quindi perché porsi il problema? E' statistica, quindi è una scienza: vuoi che uno che ha fatto fisica si possa sbagliare su una cosa del genere?


Lorenzo_P ha scritto:Ti vuoi proprio male eh, autolesionismo per poi passare alla fase incorcamento :lollol:

Si chiama allenamento! Come ti prepari ad una maratona? Dormendo? No, corri. E come ti prepari tu al Natale? Con le diete?? Sbagliato! Se hai in programma un'abbuffata, devi prepararti a suon di abbuffate per arrivare pronto e non sentirla. Quindi come ci si prepara alla ripresa autunnale? Accumulando litri.

Immagine
da bob sbaly mar giu 06, 2017 7:59 pm
Biscolino ha scritto:... Quindi come ci si prepara alla ripresa autunnale? Accumulando litri.

...Oppure...non smettendo per niente, nemmeno d'estate!!!... 8-) :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino mar giu 06, 2017 9:55 pm
Eh, ma comunque col caldo non te li gusti uguale. E' un peccato gustare roba buona solo a metá... tanto vale approfittarne per fare pulizia.

Immagine
da Cookie_Monster mer giu 07, 2017 10:21 am
Biscolino ha scritto:Eh, ma comunque col caldo non te li gusti uguale. E' un peccato gustare roba buona solo a metá... tanto vale approfittarne per fare pulizia.

Immagine

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky mer giu 07, 2017 4:46 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Eh, ma comunque col caldo non te li gusti uguale. E' un peccato gustare roba buona solo a metá... tanto vale approfittarne per fare pulizia.

Immagine


Hey Cookie, non vale, ho provato a chiamare ma è un fake!
:arg:

:lollol:
da Beefheart gio giu 08, 2017 12:19 pm
ZioWhisky ha scritto:...ho provato a chiamare ma è un fake! ...


:lol:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)