Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Lorenzo_P sab nov 19, 2016 1:18 pm
FedeNovara ha scritto:
propofol1977 ha scritto:Grazie a tutti...
Ma questo giovane Lagavulin 8?
Chi lo conosce?

Buono ma meno di 12 e 16 IMHO. :ok:


riquoto pure io ;)

da Ummira mar dic 27, 2016 11:47 pm
Ma alla fine che hai comprato?

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da propofol1977 dom gen 08, 2017 4:38 pm
Ummira ha scritto:Ma alla fine che hai comprato?


Alla fine ho preso il Lagavulin 8 anni, e tu assicuro che ne sono rimasto molto soddisfatto, l'ho trovato ottimo, intenso, ma facile !
Un gran bel whisky!
da Cookie_Monster dom gen 08, 2017 5:20 pm
A proposito di Lagavulin, probabilmente riesco a procurarmi un 12 ad un "prezzaccio", considerato il prezzo odierno, qualcuno di voi l'ha provato? Come lo trova? Merita?

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da gppmalts dom gen 08, 2017 5:28 pm
I laga meritano tutti !!!
anche se ritengo che l' 8 y.o. sia soppravalutato.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly dom gen 08, 2017 5:29 pm
Prendilo ad occhi chiusi!!!
Ogni annata è diversa, ma sempre clamorosamente stupenda!!! :ok: :ok: :ok:

PS Personalmente, è uno 2/3 malti OB di facile reperimento che preferisco!!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Cookie_Monster dom gen 08, 2017 5:33 pm
Pure voi dovete capire quando implicitamente chiedo aiuto, non posso già dover comprare un'altra bottiglia!! :haha:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da bob sbaly dom gen 08, 2017 5:46 pm
Mettitela via!!! Ad un certo punto vedere (o anche solo sentir parlare di...) una particolare boccia,
desiderare di acquistarla diventa appunto...implicito!!!... 8-)

...E cmq il Laga 12 è un SQN (sine qua non)!!!! :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P dom gen 08, 2017 6:59 pm
Cookie_Monster ha scritto:A proposito di Lagavulin, probabilmente riesco a procurarmi un 12 ad un "prezzaccio", considerato il prezzo odierno, qualcuno di voi l'ha provato? Come lo trova? Merita?


I 12yo sono eccellenti.. a me che non piace particolarmente il 16 classico, tutto il resto che ci ruota attorno (compreso il mio recentemente acquisito Distillers Edition) sono oltremodo eccellenti.. vai ad occhi chiusi ;)