Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Paoul Le Foux gio dic 01, 2016 3:20 pm
Buona sera amici,

generalmente mi piace accompagnare al wisky una bella fumata di pipa ma, essendo poco esperto in entrambi gli ambiti, sono ancora fermo a due, tre abbinamenti; al momento sto fumando un Sweet Dublin (aromatizzato al wiskey, non specificato quale) abbastanza umido con pipa allungata che evita un pò "l'ustionamento" della lingua (a volte lo accompagno con un mandarino) e intanto sorseggio Lagavulin 16.

il fumo della pipa e il wisky sono forti in bocca, mi piace il sapore che rimane alla fine di tutto.

qualche esperto in materia?
da arpadanese gio dic 01, 2016 8:18 pm
Ciao Paoul......prima di proporre nuovi argomenti devi presentarti nell'apposita sezione che è la prima in alto "benvenuti,help e regole da rispettare".

Io comunque non fumo la pipa anche se mi ha sempre affascinato, comunque credo che nel forum ci sia qualche vizioso che possa aiutarti.... :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio dic 01, 2016 10:34 pm
Nel mio viaggio su Islay c'era un altro che abbinava la pipa o sigari al whisky. Gli ho già detto n volte di iscriversi qui ma nisba, magari avreste potuto condividere qualcosa.. Io non fumo, quindi questo è il massimo del mio (non) contributo. :slainte:

da gppmalts ven dic 02, 2016 1:08 am
Ciao Paul
è un bel vivere whisky e pipa
per me niente di ricercato, amphora rosso o nero e torbato
p.s. presentati e dicci chi sei e cosa preferisci (bere)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine