Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Merkur sab gen 21, 2017 10:50 pm
Immagineinvia immagini
Profumo veramente notevole, inebriante. Al palato note salmastre, torba , frutta sotto spirito. Un gran bel bere.
da Merkur dom gen 22, 2017 1:22 pm
Lorenzo_P ha scritto:descrivi meglio dai ;) Pepe niente?

Si, pepato assolutamente e posso aggiungere anche un po' piccante e oleoso al palato. Non sono un mostro nelle descrizioni, mi limito ai sentori pricipali fin lì ci posso arrivare. Sta di fatto che gli metto la stellina dei miei preferiti. :)
da Gotan dom gen 22, 2017 11:51 pm
Bravo, so che non è facile descrivere i singoli aromi ma più ti soffermi a valutare le tue sensazioni più capirai. Comunque diventa più facile utilizzando come bicchiere il glencairn o il tulipano del Milano whisky festival :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P lun gen 23, 2017 12:18 am
Merkur ha scritto: Non sono un mostro nelle descrizioni, mi limito ai sentori pricipali fin lì ci posso arrivare.


Vai tranquillo era solo un invito ad "elaborare".. poi vedrai che col tempo ti lancerai ;) :ok:

da Beefheart lun gen 23, 2017 11:56 am
Niente terroso? A me ricordava il ginseng :?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da marco77 lun gen 23, 2017 3:24 pm
Merkur ha scritto: Non sono un mostro nelle descrizioni, mi limito ai sentori pricipali fin lì ci posso arrivare. Sta di fatto che gli metto la stellina dei miei preferiti. :)

Dai tempo al tempo e... non intripparti troppo con le descrizioni! :lollol:
Cito (a memoria) un grande del whisky: "Una volta ci si trovava, si parlava un'ora e intanto si bevevano 3 bicchieri di whisky. Adesso, si beve un mezzo bicchiere e se ne parla per due ore" :slainte: :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Merkur lun gen 23, 2017 11:47 pm
Gotan ha scritto:Bravo, so che non è facile descrivere i singoli aromi ma più ti soffermi a valutare le tue sensazioni più capirai. Comunque diventa più facile utilizzando come bicchiere il glencairn o il tulipano del Milano whisky festival :ok:

Si, infatti ho in previsione di prendere un paio di Glencairn. :slainte:

Grazie a tutti per il sostegno. :cheers: