Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Cookie_Monster sab feb 11, 2017 1:36 pm
Ragazzi, il thread è definitivo, va solo aggiornato con le degustazioni degli ultimi giorni.
Un grazie enorme a Beefheart e Lorenzo_P che hanno contribuito a stilare la lista lavorando su un excel infernale ;)

Nel caso di problemi coi link o altro, scrivetemi pure via mp, cerchiamo di lasciare il più sgombro possibile il thread. Altrettanto scrivete se volete collaborare, una mano è sempre ben accetta!

Alla prossima,

Nic, Beef e Lorenzo!

Ps: per chi non lo sapesse, usando Ctrl + F si apre un utilissimo box di ricerca


ALTRI WHISKY
RUM
Ultima modifica di Cookie_Monster il dom set 10, 2017 4:28 pm, modificato 55 volte in totale.

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da bob sbaly mer feb 15, 2017 5:25 pm
Grande lavoro veramente, anche considerando il "pacco" che ti sei autoinflitto...!!! :clap: :clap: :clap:

...Ma se mi è concesso avrei un paio di appunti:

- Come già proposto da qualcuno, per i whisky con più recensioni a mio parere sarebbe meglio usare
degli indici accanto ad un solo titolo/nome imbottigliamento, anche per alleggerire un attimo la lista...

- Mancano ancora alcune review... o meglio, visto che sono mie e me le ricordo...e non le trovo...
viewtopic.php?f=18&t=1906
viewtopic.php?f=18&t=1754
viewtopic.php?f=18&t=2070

(lo so. sono molto "mascherate" nel titolo...infatti è solo una segnalazione per completezza...)

:ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Cookie_Monster mer feb 15, 2017 5:35 pm
Tutto annotato, aggiorno il prima possibile anche per quanto riguarda degustazioni multiple!
Scusate, ma questa sessione d'esame mi sta sfiancando :S

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da bob sbaly mer feb 15, 2017 5:55 pm
Esame più che superato!!!...
Non ti resta che festeggiare venendo al Bunna day!!!... ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio feb 16, 2017 11:45 pm
Complimenti per il lavoro e grazie :aa: :aa: :aa: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese ven feb 17, 2017 10:28 am
Mi accodo ai ringraziamenti.....complimenti! :aa: :ok: :haker:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da buggidio ven feb 17, 2017 9:56 pm
Maestri dell'internet. Il prossimo brindisi a voi. :clap:
da maurisso ven mar 17, 2017 2:26 am
Mi scappello! Ottimo veramente.

Scrivo poco ma leggo. Gran forum, adesso torno a bere.

Buona notte.

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com