Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Merkur lun feb 13, 2017 1:57 pm
Immagineupload immagini

Ho assaggiato in una Rumeria, questo single barrel di Balvenie e devo dire che mi ha intrigato molto, tanto che sto pensando all'acquisto. Ho visto che c'è anche il 15 anni, voi che mi consigliate? Vale la pena spendere qualcosa in più per il 15?
da Master_Lance lun feb 13, 2017 2:07 pm
Il 15 non è male, l ho provato al mwf. Molto simile per certi versi al 12 ma piu "maturo", piu rotondo. Il mio preferito comunque è il 14 yo caribbean cask

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da marco77 lun feb 13, 2017 3:21 pm
...anch'io sono rimasto "fermo" al 15y single barrel (che è buono :slainte: )

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer feb 15, 2017 1:06 pm
il 15 in bourbon credo non sia più in commercio (sostituito dal 15 in sherry).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gotan mer feb 15, 2017 4:42 pm
Il 15 non l'ho mai assaggiato, tempo fa sono stato a Bologna e ne avevano un pò, costo sugli 80 euro.
Del 12, invece, posso solo parlare bene, ma va detto che ci sono tanti barrel diversi in circolazione e quindi non sai mai cosa compri. Due anni fa l'avevo assaggiato a Parigi e mi piaciuto un sacco, comprato poi in Italia mi era si piaciuto ma un pò meno, rispetto al ricordo che avevo.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marco77 gio feb 16, 2017 11:49 am
Gotan ha scritto:Il 15 non l'ho mai assaggiato, tempo fa sono stato a Bologna e ne avevano un pò, costo sugli 80 euro.

Buon prezzo! Credo anch'io che adesso il 15 sia solo ex sherry...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin