Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Andy sab feb 25, 2017 5:58 pm
Buon Pomeriggio ragazzi , ho sotto il naso il mio Dram preferito (ad oggi) , non avendone degustati in grandi quantità fino ad ora ; in una mano stringo il bicchiere e nell'altra scrivo qui sul forum per condividere con voi quello che credo obiettivamente abbia un bilanciamento ottimo. Pur essendo un "Torbato man" trovo che questo dram abbia un equilibrio sensazionale rispetto ad altri.?Alla prima nasata (e naso ne ho) :) salgono quel salino e quella torbosità che mi proiettano le immagini di Islay nel mio bicchiere e sorso dopo sorso mi sembra di camminare sulle rive dell'Isola Scozzese. :slainte:
Mi viene da dire: Belin Che Dram :slainte:

Andy
da Andy sab feb 25, 2017 8:10 pm
Lorenzo_P ha scritto:un grande classico. Ti dovrebbe venir da dire "Slangevà" che è lo "slaintè" Islay style ;)


Segno, e prendo nota ;)
Quando apro quel tubo tutto si azzera..
Si respira aria di Islay.
A lavoro ho modo ogni giorno di imbattermi nella bottiglia anni 90. fantastica

Andy
da Gotan sab feb 25, 2017 8:36 pm
cioè? Bevi per lavoro? Magari... (Per quanto mi riguarda) :1hahaha:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andy sab feb 25, 2017 8:41 pm
@Gotan :D Magari.
Lavoro nel mondo del Whisky e Rum. prendo e preparo Ordini per vari collezionisti

Andy
da Andy sab feb 25, 2017 9:01 pm
Gotan ha scritto:cioè? Bevi per lavoro? Magari... (Per quanto mi riguarda) :1hahaha:

:lol: :lol: No Gotan preparo ordini non posso citare per chi peró :roll:

Andy
da Lorenzo_P sab feb 25, 2017 9:55 pm
Andy ha scritto: :lol: :lol: No Gotan preparo ordini non posso citare per chi peró :roll:


ma a noi di "chi" non ce ne frega proprio un piffero. Interessa solo cosa va al "chi".. quindi privacy rispettata e canale di vendita assicurato :lollol:

da Andy sab feb 25, 2017 10:04 pm
Tutto cio contenga whysky :P

Andy
da Gotan dom feb 26, 2017 10:50 am
Fortunello :D comunque, immagino per quale società potresti lavorare.... se è quella che penso io, prendete ordini on line e mandate una mail con l'iban. Giusto? Se è quello, ho comprato da voi.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andy dom feb 26, 2017 12:13 pm
Gotan ha scritto:Fortunello :D comunque, immagino per quale società potresti lavorare.... se è quella che penso io, prendete ordini on line e mandate una mail con l'iban. Giusto? Se è quello, ho comprato da voi.


;) ;)

Andy