Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da CaskStrength gio mar 23, 2017 11:54 pm
Mi è capitata la stessa cosa con un Bowmore sempre W&M, con il PX che lo massacrava e copriva senza scampo (e lì c'era pure la torba, figurati...). Come ormai ben sappiamo, bisogna valutare caso per caso...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Biscolino dom mar 26, 2017 12:38 am
Ragazzi, mi devo parzialmente ricredere: 10 giorni di aria e respiro a pieni polmoni hanno agito positivamente sulla bottiglia che ora comincia ad intrigarmi.

Quell'asfaltata di marsala cosí chiaro ed evidente si sta destrutturando, al suo posto stanno arrivando i funghi... no, non é andata a male la bottiglia, ma il sentore dominante si sta trasformando e sta diventando quello che non riesco a definire in altro modo se non quel tipico sentore di fungo industriale da sofficino findus (no porcino, no roba buona: per chi riesce a seguirmi, russola mista a melanzana). E cosí facendo sta permettendo al whisky che c'é sotto di dire qualcosa in piú, di aggiungere qualche sfumatura.

Insomma, lo tengo controllato, perché comincia ad avere un senso come bottiglia. :ok:

Immagine
da CaskStrength dom mar 26, 2017 1:06 am
Biscolino ha scritto:Ragazzi, mi devo parzialmente ricredere: 10 giorni di aria e respiro a pieni polmoni hanno agito positivamente sulla bottiglia che ora comincia ad intrigarmi.
[...]
Insomma, lo tengo controllato, perché comincia ad avere un senso come bottiglia. :ok:
Buon per te... la bottiglia di Bowmore di cui parlavo sopra, invece, non ha mostrato alcun accenno di redenzione... tale è partita, tale è restata, sino all'ultima goccia... :giu:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
cron