Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Cookie_Monster dom mar 19, 2017 3:06 pm
Ai più esigenti consiglio di dotarsi di micropipetta per prevenire perdite di prezioso liquido :lollol: :lollol:

Immagine

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco dom mar 19, 2017 3:35 pm
Pivelli... io infilo direttamente la cannuccia pieghevole nella bottiglia :genio: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly lun mar 20, 2017 12:31 am
Eccomi qua, il vs "bacchettatore ufficiale" torna a voi dopo un periodo di stand-by...solo per
chiedervi: ma cosa c'entra la (e) ???... :marameo: :genio: :marameo: :genio:

...oops, non avevo fatto caso che il thread è di Lorenzo... :roll: :roll: :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P lun mar 20, 2017 8:41 am
bob sbaly ha scritto:Eccomi qua, il vs "bacchettatore ufficiale" torna a voi dopo un periodo di stand-by...solo per
chiedervi: ma cosa c'entra la (e) ???... :marameo: :genio: :marameo: :genio:

...oops, non avevo fatto caso che il thread è di Lorenzo... :roll: :roll: :roll:



Essendoci del grain teoricamente.. B'chetton

da Gotan mer mar 22, 2017 3:22 pm
Devo rifornire anche io la mia collezione con questo...assaggiato una volta ad un festival, mi aveva favorevolmente impressionato. E, come ha detto giustamente Lorenzo, uno dei pochi giappi ancora comprabili che meritano, anche se a - sorpresa - mi ha stupito in positivo pure il Nikka pure malt Red, che però inizia già ad essere più caro.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P mer mar 22, 2017 4:23 pm
Gotan ha scritto:Devo rifornire anche io la mia collezione con questo...assaggiato una volta ad un festival, mi aveva favorevolmente impressionato. E, come ha detto giustamente Lorenzo, uno dei pochi giappi ancora comprabili che meritano, anche se a - sorpresa - mi ha stupito in positivo pure il Nikka pure malt Red, che però inizia già ad essere più caro.


Io me li confondo tutti quelli.. il White è quello un po' più torbato o è il black? :picchiatesta:

da Ummira mer mar 22, 2017 11:10 pm
Io quei 3 li, più il super nikka ed il coffey grain li lascio volentieri sugli scaffali.

Cosa diversa per il taketsuru Pure Malt, quello costa pure poco, imho, per quello che ha da dire, soprattutto se paragonato ai vari Nikka pure malt. Mi manca il barrel, ma dopo l'esperienza con i 5 precedenti, non mi va nemmeno di provarlo.

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
cron