Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Cookie_Monster mer mar 22, 2017 10:55 pm
ZioWhisky ha scritto:
hmmm, ma se si facesse un acquisto collettivo, in modo da non dover preparare tutti le carte per la separazione? :?:

Quanti ci potrebbero stare?


Io ci starei anche maa..sabato il bunna day, l'1 il rum festival e sicuramente tornerò con bottino e il 3 degustazione dei Facili :oops: :oops: :oops:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da buggidio gio mar 23, 2017 10:35 pm
Bevuto ad una masterclass al mwf. Ottimo ricordo, e per non sbagliare ne ho presa una boccia in comunione con nuzzi, e una la conservo per il futuro! :D
da Negher ven mar 24, 2017 10:12 am
buggidio ha scritto:Bevuto ad una masterclass al mwf. Ottimo ricordo, e per non sbagliare ne ho presa una boccia in comunione con nuzzi, e una la conservo per il futuro! :D


Ecco dove sono finite tutte. Se andiamo avanti con le indagini ancora un po' scopriremo che il 75% delle bottiglie vendute sono nelle vetrine di utenti del forum.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco ven mar 24, 2017 10:45 am
Negher ha scritto:
buggidio ha scritto:Bevuto ad una masterclass al mwf. Ottimo ricordo, e per non sbagliare ne ho presa una boccia in comunione con nuzzi, e una la conservo per il futuro! :D


Ecco dove sono finite tutte. Se andiamo avanti con le indagini ancora un po' scopriremo che il 75% delle bottiglie vendute sono nelle vetrine di utenti del forum.


No sono nelle vetrinette di Nuzzi e Buggidio. :genio: :genio: :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P ven mar 24, 2017 11:15 am
Cookie_Monster ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:
hmmm, ma se si facesse un acquisto collettivo, in modo da non dover preparare tutti le carte per la separazione? :?:

Quanti ci potrebbero stare?


Io ci starei anche maa..sabato il bunna day, l'1 il rum festival e sicuramente tornerò con bottino e il 3 degustazione dei Facili :oops: :oops: :oops:


*domenica il Bunnahabhain day ;)

E ci siamo anche scansati il papa 8-)

da Tobacco ven mar 24, 2017 11:29 am
:OT:
Ma la degustazione dei facili solitamente non era in un altro mese? oppure è un'altra cosa? no perché qui ormai non bazzicano più quei maledetti giovani etilisti, manco un saluto!
:lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster ven mar 24, 2017 2:53 pm
Si beh, refuso mio, ma prima di trovarmi lì davanti solo come un pirla :lollol:

Tobacco ha scritto::OT:
Ma la degustazione dei facili solitamente non era in un altro mese? oppure è un'altra cosa? no perché qui ormai non bazzicano più quei maledetti giovani etilisti, manco un saluto!
:lollol: :lollol:


Ho visto che ne avevano organizzata una a febbraio, e poi questa nei prossimi giorni!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»