Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da angus67 mar apr 04, 2017 10:59 pm
Mi tocca infierire.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
Il cameriere l'ha versato in un tumbler tanto che ho "dovuto" farlo assaggiare anche a mia moglie !!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Cookie_Monster mar apr 04, 2017 11:08 pm
Guarda, stiamo aspettando che tu ci dica che, siccome ne aveva fin troppe in cantina, alla fine te ne ha regalata una "perché non si sa mai" :marameo: :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da CaskStrength mar apr 04, 2017 11:12 pm
Lorenzo_P ha scritto:
CaskStrength ha scritto:
angus67 ha scritto:Comunque non è possibile far passare liscia una botta di cXXo così... la prossima volta faremo in modo che il proprietario dica al cameriere: "Dagli una manica di botte!"... altro che il Port Ellen, così, come nulla fosse... :Censured!:


Ci vuole poco, la manica di legnate (di rovere s'intende) gliela possiamo rifilare noi al prossimo evento :lollol: :lollol:
...già, ma hai notato che prudentemente si è messo "in forse", il fetente! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 mar apr 04, 2017 11:16 pm
ZioWhisky ha scritto:
angus67 ha scritto:Comunque al netto della (poca) vista che mi è rimasta la bottiglia in questione era questa:
https://www.whiskybase.com/whisky/66373 ... ear-old-ob


la bottiglia di Korry?
anche il locale era il suo?

:lol:


In che senso la bottiglia di Korry... è da un anno che non lo vedo mi sono perso qualcosa ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky mer apr 05, 2017 5:26 am
angus67 ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:
angus67 ha scritto:Comunque al netto della (poca) vista che mi è rimasta la bottiglia in questione era questa:
https://www.whiskybase.com/whisky/66373 ... ear-old-ob


la bottiglia di Korry?
anche il locale era il suo?

:lol:


In che senso la bottiglia di Korry... è da un anno che non lo vedo mi sono perso qualcosa ???


Nel senso che sotto la foto della bottiglia che hai linkato (e che fortunatamente per te hai assaggiato ;) ) c'è il link al profilo WB di Korry (anche se poi, spulciando la sua collezione, non ritrovo la stessa bottiglia... :o )...
da Gotan mer apr 05, 2017 9:07 am
angus67 ha scritto:Comunque al netto della (poca) vista che mi è rimasta la bottiglia in questione era questa:
https://www.whiskybase.com/whisky/66373 ... ear-old-ob

Si ma non ci hai ancora detto il nome del ristorante :Censured!: insomma, anche se non mi offre il port ellen, non penso si mangi male in un posto così... poi basta all :OT:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco mer apr 05, 2017 9:16 am
ZioWhisky ha scritto:Nel senso che sotto la foto della bottiglia che hai linkato (e che fortunatamente per te hai assaggiato ;) ) c'è il link al profilo WB di Korry (anche se poi, spulciando la sua collezione, non ritrovo la stessa bottiglia... :o )...



"Added 02 Apr 2015 1:35 pm by korry78"

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine