Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Biscolino mer apr 26, 2017 12:38 pm
Oh, offertona spettacolo su Bernabei: Rum Kraken a soli €19.90!!!! :wowo!!:

Non potete perdere l'occasione di portare a casa questa prelibatezza ad un prezzo così stracciato. Quasi quasi me ne ordino una cassa tutta per me: voi sbevazzoni mi avete quasi finito la bottiglia a casa e non vorrei correre il rischio di rimanere senza questo capolavoro..... :cheers:

Immagine
da Cookie_Monster mer apr 26, 2017 1:25 pm
maurisso ha scritto:Diciamo che sono una sorta di lavandino...


Shhh avevo cercato di non far trasparire questa cosa!

@Biscolino come sempre tutto in vacca :lollol: :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P mer apr 26, 2017 2:32 pm
Biscolino ha scritto:Oh, offertona spettacolo su Bernabei: Rum Kraken a soli €19.90!!!! :wowo!!:

Non potete perdere l'occasione di portare a casa questa prelibatezza ad un prezzo così stracciato. Quasi quasi me ne ordino una cassa tutta per me: voi sbevazzoni mi avete quasi finito la bottiglia a casa e non vorrei correre il rischio di rimanere senza questo capolavoro..... :cheers:


Vacca, potrebbe andare proprio bene come alternativa al loch dhu.

da Cookie_Monster mer apr 26, 2017 2:47 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Biscolino ha scritto:Oh, offertona spettacolo su Bernabei: Rum Kraken a soli €19.90!!!! :wowo!!:

Non potete perdere l'occasione di portare a casa questa prelibatezza ad un prezzo così stracciato. Quasi quasi me ne ordino una cassa tutta per me: voi sbevazzoni mi avete quasi finito la bottiglia a casa e non vorrei correre il rischio di rimanere senza questo capolavoro..... :cheers:


Vacca, potrebbe andare proprio bene come alternativa al loch dhu.


E qui che si cercava di fare un discorso serio sul rum, ma prima o poi riuscirò a farvi trangugiare e apprezzare qualcosa di buono, promesso :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino mer apr 26, 2017 3:15 pm
nuzzi ha scritto:
Biscolino ha scritto:Oh, offertona spettacolo su Bernabei: Rum Kraken a soli €19.90!!!! :wowo!!:

qualche uccellino ti aveva avvisato personalmente :lol:
Please, don't buy :?

No, aspetta, venerdì scorso era in offerta, ma non erano scesi a 19,90. Oggi è arrivata la nuova mail con il prezzo ancora più ribassato!! Come non comprare quando te lo regalano così??

Immagine
da Tobacco gio apr 27, 2017 2:48 pm
Domenica scorsa a Fano mi sono bevuto questo:
http://www.topvino.it/catalogo.php?acti ... odotto=312

Samaroli 1993 Grenada... Primo rum di Samaroli per me e devo dire che la tentazione di prendere la bottiglia aperta è stata altissima... :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino gio apr 27, 2017 3:20 pm
Sapete come va a finire questa cosa, vero? Il 7 maggio Cookie sarà crocifisso in mezzo al pub: rimosso l'istigatore, rimossa questa pericolosa deriva alcolica. Prevenire è meglio che curare....

Immagine