Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Cookie_Monster mar giu 13, 2017 11:33 am
Biscolino ha scritto:Bene, visto che quando Cookie stuzzica io non posso resistere...
[...]E’ quel diverso che ogni tanto ti vien voglia di bere (e se invece ho voglia di diluente, vado in garage a sniffarmi una tolla che faccio prima...)


Oramai è una provocazione continua, ma stiamo portando avanti qualcosa di costruttivo!! Se vuoi del solvente sai che ne conservo diverse bottiglie, il Neisson per sgrassare i vetri, il Clairin per i fornelli e ho un'ultima sorpresa di cui scriverò a breve, che secondo me funziona bene come diluente nitro :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco mar giu 13, 2017 11:36 am
Lo assaggerei volentieri, Bisco tieni un samplino che magari la prossima volta facciamo uno scambio. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar giu 13, 2017 11:37 am
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Bene, visto che quando Cookie stuzzica io non posso resistere...
[...]E’ quel diverso che ogni tanto ti vien voglia di bere (e se invece ho voglia di diluente, vado in garage a sniffarmi una tolla che faccio prima...)


Oramai è una provocazione continua, ma stiamo portando avanti qualcosa di costruttivo!! Se vuoi del solvente sai che ne conservo diverse bottiglie, il Neisson per sgrassare i vetri, il Clairin per i fornelli e ho un'ultima sorpresa di cui scriverò a breve, che secondo me funziona bene come diluente nitro :lollol:


Per fortuna che mi sono dato una regolata, mi mancavi solo tu con i rum bianchi... non sai la scimmia nelle ultime settimane, mazzate sulla testa per farla star buona. :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mar giu 13, 2017 11:52 am
Tranquillo, quello è un certo Hampden 2010 HLCF di cui mi parlavi..poi se vuoi possiamo passare al mezcal :lollol:

.. potremmo fare un ring piuttosto libero in cui ognuno, se vuole, oltre al whisky, può portare qualcosa che non sia prettamente malto/cereali..mh :roll:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco mar giu 13, 2017 11:56 am
Cookie_Monster ha scritto:Tranquillo, quello è un certo Hampden 2010 HLCF di cui mi parlavi..poi se vuoi possiamo passare al mezcal :lollol:

.. potremmo fare un ring piuttosto libero in cui ognuno, se vuole, oltre al whisky, può portare qualcosa che non sia prettamente malto/cereali..mh :roll:



Idea molto intrigante... :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar giu 13, 2017 2:10 pm
Biscolino ha scritto:Va bene, ho capito, altro che sample: alla prossima occasione mi presento con la boccia intera! :ok:

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mar giu 13, 2017 6:19 pm
Lorenzo_P ha scritto:E anche questo thread è a ungulati. :lollol:


Beh insomma, da una sequenza Biscolino-Tobacco-Cookie quanto tempo realisticamente sarebbe potuto rimanere in-topic questo thread? :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»