Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Lorenzo_P ven giu 16, 2017 9:20 pm
Cookie_Monster ha scritto:Orbene, da Worthy Park mi hanno risposto, gentilissimi, con un mucchio di info interessanti (che confermano in parte le altre trovate in rete). Direi che per un po' gli istinti da nerd sono placati! ;)


*vocina squillante e molesta on* "Salve sono un giovine etilista nerdoitalico, immagino non vi scriva un tubo di nessuno quindi vorrei chiedervi alcune informazioni in merito a come produciate il vostro rum" *vocina squillante e molesta off*

"Anvedi, c'è arrivata na mail, daje che oggi in ufficio facciamo qualcosa anziché corcarci di distillato" :lollol:

da Cookie_Monster ven giu 16, 2017 9:27 pm
Lorenzo_P ha scritto:
"Anvedi, c'è arrivata na mail, daje che oggi in ufficio facciamo qualcosa anziché corcarci di distillato" :lollol:



Esattamente così :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan sab giu 17, 2017 2:39 pm
:lollol: grande Cookie :ok: comunque ho la sensazione che in Jamaica abbiano anche aaltri modi interessanti di passare il tempo :mrgreen:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco lun giu 19, 2017 10:15 am
Gotan ha scritto::lollol: grande Cookie :ok: comunque ho la sensazione che in Jamaica abbiano anche aaltri modi interessanti di passare il tempo :mrgreen:


Immagine
Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mer giu 21, 2017 9:36 am
Habitation Velier Forsyths Wp 502 White arrivato!

Non ho resistito e ho aperto al volo... al naso erbaceo e un sentore di "brooklyn bianca" più altri mille mila profumi/odori... stasera riprovo con calma. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mer giu 21, 2017 10:58 am
Tobacco ha scritto:Habitation Velier Forsyths Wp 502 White arrivato!

Non ho resistito e ho aperto al volo... al naso erbaceo e un sentore di "brooklyn bianca" più altri mille mila profumi/odori... stasera riprovo con calma. :ok:


Facci sapere!! Poi dopo ti tiro fuori le due note che avevo messo giù per me stesso, dovrei averle da qualche parte, così vediamo! Se ti va apri un post che a) potremmo dedicarlo esclusivamente a Worthy Park integrando le info aggiuntive che ci hanno fornito
b) aggiungiamo alla lista degustazioni
c) fondamentale, diamo fastidio a Biscolino :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco mer giu 21, 2017 11:10 am
Cookie_Monster ha scritto:
Tobacco ha scritto:Habitation Velier Forsyths Wp 502 White arrivato!

Non ho resistito e ho aperto al volo... al naso erbaceo e un sentore di "brooklyn bianca" più altri mille mila profumi/odori... stasera riprovo con calma. :ok:


Facci sapere!! Poi dopo ti tiro fuori le due note che avevo messo giù per me stesso, dovrei averle da qualche parte, così vediamo! Se ti va apri un post che a) potremmo dedicarlo esclusivamente a Worthy Park integrando le info aggiuntive che ci hanno fornito
b) aggiungiamo alla lista degustazioni
c) fondamentale, diamo fastidio a Biscolino :lollol:



:ok: :marameo: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine