Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Biscolino dom ago 13, 2017 3:30 pm
CaskStrength ha scritto:Le vette di qualità toccate dai suddetti distillati mi hanno definitivamente convinto che qualche bottiglia del genere la voglio assolutamente aggiungere alla collezione. Chapeau.

Immagine

Immagine
da Cookie_Monster dom ago 13, 2017 4:17 pm
CaskStrength ha scritto:...avrei voluto aprire un thread dal titolo "ho visto la luce", poi ho pensato alle frustate che potrebbe infliggermi Bisco leggendo quanto sotto...


Oramai questo forum vive nella perenne ansia che Biscolino il Censore si scateni contro la deriva dei costumi di alcuni, devi arrenderti, sei circondato!!

Se il Forsyths ti è piaciuto devi per forza passare da uno dei due Hampden, sono delle bestie rare!
Il presidente oramai è partito per la tangente, l'ultima volta si parlava di mezcal, sono solo contento ;)

@Gotan se hai il Last Ward aperto sai che quasi quasi..oramai mi conosci :roll: io intanto ho recuperato una bottiglia di mount gilboa "originale" che con l'imminente uscita della Velier si sa mai, di questi tempi.

PS: vogliamo le tasting notes :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da CaskStrength dom ago 13, 2017 8:42 pm
Biscolino ha scritto:Io voto Bob!!!! Bob for president, NOW!!!!! :up:
...mossa strategicamente rischiosa... ti rammento che Bob è un sostenitore di GlenCosoArancione... otterrai l'embargo sul rum, ma sarai costretto ad ingurgitare litri di Morangie, a partire dalla campagna elettorale :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan dom ago 13, 2017 10:01 pm
Diciamo che la degustazione è partita per caso, non è che fosse programmata: un bicchiere tira l'altro e il mio mobile bar era casualmente fornito di un pò di rum e.. e... vabbè :lol: comunque il Last Ward si è mostrato particolarmente complesso. Il vero divertimento è sempre quello di condividere le proprie sensazioni su ciò che si beve con gli amici che condividono la  stessa passione. ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Cookie_Monster dom ago 13, 2017 11:30 pm
Il presidente è oramai deviato, molti sono dalla nostra parte, ma si nascondono che nemmeno la carboneria o si sfogano in altri lidi: la degustazione di rum è sempre più vicina :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da arpadanese sab ago 26, 2017 9:18 pm
Rispolvero il thread per l'immensa e prevedibile gioia di Biscolino :lollol: :marameo: ......qualche giorno fa ho vinto i samples dei 3 rhum agricoli provenienti da Madeira, recensiti da Francesco de "Lo spirito dei tempi" che ringrazio ancora per l'opportunità......e niente, toccherà assaggiarli :cheers: :cheers: :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine