Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da FedeNovara sab ago 05, 2017 7:28 am
Gotan ha scritto:Pfffff.... capirai, l'altra sera ero a Novara e c'erano una dozzina di Caroni, dagli anni 80 ad oggi, un Albion 1983, un Albion 1989, un Uitvlugt 1990. :marameo:
Peccato fossero tutti irrimediabilmente chiusi :picchiatesta:
Ho dovuto accontentarmi di un Rhum Rhum 2015 integrale. Sarà che era caldo, sarà che non era il primo drink della serata, ma mi è sembrato un tantino eccessivo! Ho dovuto diluirlo sotto il 50% per berlo.
Oh, comunque complimenti per la botta di c**o :ok: Io non ho avuto la fortuna di assaggiarlo, se riuscissi a trovare un sample del 1996 Modified GS sarei felice. Beh, sarei felice per qualsiasi altro Demerara di Velier, diciamo la verità.
Per il sample che ti avanza potresti giocare un pò con la diluizione, secondo me, e aggiornare il topic.

Novara dove??

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco sab ago 05, 2017 1:57 pm
Immagine

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster sab ago 05, 2017 2:21 pm
Se volete organizzare un raid e convincere il proprietario in diversi modi ad aprire quei Demerara sapete che ci sono :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»