Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Gotan sab ago 19, 2017 4:43 pm
Ecco, si, continuiamo con l'Off Topic.... quasi quasi vado là e cerco di fregrami la bottiglia! Ormai ti manca solo il Port Ellen, dai :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco lun set 04, 2017 5:05 pm
Biscolino ha scritto:Lo so, ma sono chiusi per il resto del mese...... dovrá aspettare settembre!


Sarebbe bello organizzare una mangiatina fuori (chi c'è c'è e chi non c'è non c'è (cit.) ) e andare in quel postaccio e finire una bottiglia assieme, no?
si parte la domenica mattina, si mangia, si tracanna e si riparte.
Che dici Bisco? Portiamo anche dei rum se vuoi così abbiamo la benza per tornare a casa! :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco lun set 04, 2017 5:07 pm
Dimenticavo: ottima recensione, perfetta e godibile! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese mar set 05, 2017 9:08 am
Tobacco ha scritto:
Biscolino ha scritto:Lo so, ma sono chiusi per il resto del mese...... dovrá aspettare settembre!


Sarebbe bello organizzare una mangiatina fuori (chi c'è c'è e chi non c'è non c'è (cit.) ) e andare in quel postaccio e finire una bottiglia assieme, no?
si parte la domenica mattina, si mangia, si tracanna e si riparte.
Che dici Bisco? Portiamo anche dei rum se vuoi così abbiamo la benza per tornare a casa! :marameo:


Idea molto intrigante..... :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino mar set 05, 2017 11:02 am
Tobacco ha scritto:
Biscolino ha scritto:Lo so, ma sono chiusi per il resto del mese...... dovrá aspettare settembre!


Sarebbe bello organizzare una mangiatina fuori (chi c'è c'è e chi non c'è non c'è (cit.) ) e andare in quel postaccio e finire una bottiglia assieme, no?
si parte la domenica mattina, si mangia, si tracanna e si riparte.
Che dici Bisco? Portiamo anche dei rum se vuoi così abbiamo la benza per tornare a casa! :marameo:

A guarda, io ho già una serata prenotata a settembre per andare a finire l'assaggio col Port Ellen e provare un po' di cosa sa il gelato coi "porcini canditi"...... ma un bis non lo nego a nessuno!!

Sul rum però io passo: la mia macchina ha un motore eco-whisky e mi han detto che con la roba zuccherosa si rovina.....

Immagine