Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da bob sbaly mer ago 16, 2017 10:07 pm
Biscolino ha scritto:.. quindi se ti chiedo se Freddy Mercury è vivo non mi rispondi come certi bimbiminkia qui al lavoro, giusto? :ugeek:


...Perchè?...Quando è morto il grande Freddie?... :o :shock: :?:
...E' vivo e vegeto nella sua musica...e nella passione di noi suoi estimatori...!!! ;)

PS Non citiamo ungulati & co quando si parla di Musica, please!!!... 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Connesso
da Biscolino gio ago 17, 2017 10:53 am
bob sbaly ha scritto:...Perchè?...Quando è morto il grande Freddie?... :o :shock: :?:
...E' vivo e vegeto nella sua musica...e nella passione di noi suoi estimatori...!!! ;)

PS Non citiamo ungulati & co quando si parla di Musica, please!!!... 8-)

Bob, non so tu, ma io sul lavoro ho a che fare con le nuove generazioni (stagisti e nuove assunzioni... al momento sono arrivato ai nati attorno al 1992) e mi sanguinano le orecchie per quello che mi tocca sentire.....

In effetti mi sa che non abbiamo mai testato Cookie in campo musicale. Cookie, partiamo dalla domanda di riscaldamento: dimmi una canzone di Cristina D'Avena (e guardate che ho conosciuto qualcuno che l'ha sbagliata.........).

Immagine
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 11:02 am
Biscolino ha scritto:In effetti mi sa che non abbiamo mai testato Cookie in campo musicale. Cookie, partiamo dalla domanda di riscaldamento: dimmi una canzone di Cristina D'Avena (e guardate che ho conosciuto qualcuno che l'ha sbagliata.........).


Il valzer del moscerino va bene come risposta? :lollol:

Guarda sulla musica con me caschi bene, ti devo fare l'elenco dei generi? :1hahaha:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da bob sbaly gio ago 17, 2017 2:04 pm
Cookie_Monster ha scritto:.. ti devo fare l'elenco dei generi? :1hahaha:


...boy bands?...zecchino d'oro?... :lollol: :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Connesso
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 2:32 pm
Nah, tanto rock, il giusto di prog e metal, jazz, molta elettronica (ma di artisti ben mirati, non quella commerciale, ecco) :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 2:40 pm
Biscolino ha scritto:Hmmm, non lo so: non mi hai mica convinto.... va bene qualcosa, ma poi certa altra roba..............


Tanto lo so che non ti va bene a prescindere :lollol:

A proposito, ieri sera avevo amici a casa e mi hanno chiesto di assaggiare qualcosa, conta che sono totalmente digiuni e non sono mai andati oltre il ballantine's. Tiro fuori cose semplici per vedere cosa possa piacergli o meno. Blair Athol di hidden spirits l'ultimo, a detta loro, a salire il solito Ardbeg 10 e in cima Kilkerran 12. Al primo posto il Clairin.

Il Clairin. Quello piaciuto di più ad un gruppo di persone totalmente digiune. Uno mi ha chiesto dove poterne prendere una bottiglia. Coincidenze? Noi di voyager crediamo di no :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da bob sbaly gio ago 17, 2017 3:11 pm
Cookie_Monster ha scritto:Nah, tanto rock, il giusto di prog e metal, jazz, molta elettronica (ma di artisti ben mirati, non quella commerciale, ecco) :marameo:


:w :o ...mi toccherà mica rivalutare le nuove generazioni?... :o

...ma non sarà che il rock è Ligabue, il prog/metal i Kiss, il Jazz Allevi e l'elettronica...Gabry Ponte,
nevvero?... :S :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Connesso
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 3:26 pm
bob sbaly ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Nah, tanto rock, il giusto di prog e metal, jazz, molta elettronica (ma di artisti ben mirati, non quella commerciale, ecco) :marameo:


:w :o ...mi toccherà mica rivalutare le nuove generazioni?... :o

...ma non sarà che il rock è Ligabue, il prog/metal i Kiss, il Jazz Allevi e l'elettronica...Gabry Ponte,
nevvero?... :S :lollol:


No, ti direi rock e annessi così che mi vengono al momento creedence clearwater revival, led zeppelin, jethro tull, who, frank zappa, PFM, area, etc etc.. Elettronica ti direi: kraftwerk, jean michel jarre, daft punk e tangerine dream ;)
Ultima modifica di Cookie_Monster il gio ago 17, 2017 3:36 pm, modificato 2 volte in totale.

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio ago 17, 2017 3:34 pm
Cookie_Monster ha scritto:No, ti direi rock e annessi così che mi vengono al momento creedence clearwater revival, led zeppelin, jethro tull, who, frank zappa, PFM, area etc etc.. Elettronica ti direi: kraftwerk, jean michel jarre, daft punk e tangerine dream ;)

Mi bastano i primi due: avrai i miei sample. L'elettronica non te la conto, ma ammetto i miei limiti....

Immagine