Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 3:51 pm
Biscolino ha scritto:Mi bastano i primi due: avrai i miei sample. L'elettronica non te la conto, ma ammetto i miei limiti....


E pensare che sarebbe bastato così poco :roll: Sull'elettronica ti dirò (ascoltando anche cose più "casuali", ma sempre fatte per bene) che non è facilissima come approccio, ma se ti piace quel tipo di sonorità (e a me manda in palla) piano piano apprezzi molto di più.. vedremo cosa fare :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da arpadanese gio ago 17, 2017 4:30 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Hmmm, non lo so: non mi hai mica convinto.... va bene qualcosa, ma poi certa altra roba..............


Tanto lo so che non ti va bene a prescindere :lollol:

A proposito, ieri sera avevo amici a casa e mi hanno chiesto di assaggiare qualcosa, conta che sono totalmente digiuni e non sono mai andati oltre il ballantine's. Tiro fuori cose semplici per vedere cosa possa piacergli o meno. Blair Athol di hidden spirits l'ultimo, a detta loro, a salire il solito Ardbeg 10 e in cima Kilkerran 12. Al primo posto il Clairin.

Il Clairin. Quello piaciuto di più ad un gruppo di persone totalmente digiune. Uno mi ha chiesto dove poterne prendere una bottiglia. Coincidenze? Noi di voyager crediamo di no :lollol:


Peccato non avevi in casa il Kraken....... :marameo:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky gio ago 17, 2017 5:04 pm
@Cookie :clap:

A parte che a 20 anni, studiando, non so come fai a trovare il tempo per questa "cultura" vecchia scuola, l'esame musica lo passi evidentemente a pieni voti, me la togli però una curiosità?
A Letteratura invece, oltre al punto già guadagnato per Douglas Adams come stai messo?

@Bob :8:

Rivalutare la generazione? Mi pare un'affermazione avventata, credo invece solo che quello forte giochi nella squadra giusta!
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 5:19 pm
Dai che poi mi imbarazzo e passo per quello che non sono, appena ci vediamo ne parliamo volentieri :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky ven ago 18, 2017 4:30 am
Cookie_Monster ha scritto:Dai che poi mi imbarazzo e passo per quello che non sono, appena ci vediamo ne parliamo volentieri :ok:



Da imbarazzarti ne hai ben donde per tutto quel Rum che tracanni!

Dico bene Bisco?

:lollol: :lollol: :lollol: