Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Tobacco mer set 06, 2017 8:53 am
Scusate ma mi inserisco per ribadire un concetto che mi sta particolarmente caro:

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino mer set 06, 2017 9:37 am
CaskStrength ha scritto:...detta così è molto più soft e lirica... non vale! La versione originale è molto più trash e come esperienza ricorda altro che la Aniston o la Cortellesi... ti sei spinto fino in zona Marisa Laurito! :lollol: :1hahaha: :lollol:

Si, ma tu con la Laurito adesso mi hai rovinato a vita il ricordo di questa bottiglia! :wowo!!:

Mi sa che mi toccherà aprire qualcos'altro per lavar via questo ricordo..... non ti senti in colpa per il mio fegato?

Immagine
da Beefheart mer set 06, 2017 10:07 am
bob sbaly ha scritto:...Veramente, il Ledaig che abbiamo assaggiato era questo... :roll:
https://cdn4.masterofmalt.com/whiskies/ ... jpg?ss=2.0


...scusate, ma perchè "Ledaig Distillery"? Non è mica Tobermory???

...e soprattutto: W la Aniston!

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Cookie_Monster mer set 06, 2017 10:31 am
Comunque strano che fra Biscolino, Tobacco, il presidente e me la discussione sia andata a farsi benedire in due nanosecondi :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino mer set 06, 2017 11:00 am
Cookie_Monster ha scritto:Comunque strano che fra Biscolino, Tobacco, il presidente e me la discussione sia andata a farsi benedire in due nanosecondi :lollol:

Giusto, torniamo in topic immediatamente: W la Aniston!!!!!

Immagine
da Gotan mer set 06, 2017 2:15 pm
Avrei voluto scrivere qualcosa anche io, su questo topic, ma ormai ho solo una gran confusione in testa: vedo la Aniston che snobba la Laurito, perché beve rum, mentre lei preferisco un Mortlach o al limite un Ledaig.
A chi importa? Tanto io preferisco Emma Stone ad entrambe.
Il Mortlach invece mi piace, al prossimo festival spero di riuscire a trovare una bottiglia che mi possa ricordare quello del MWF 2009 (piaciuto tantissimo, ma ormai introvabile), da comprare.
Mi piacerebbe pure quello di Cadenhead qui gentilmente presentato da Biscolino, ma vedo che viaggia a 220, da ritiro patente e carta di credito.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino mer set 06, 2017 3:12 pm
Gotan ha scritto:Avrei voluto scrivere qualcosa anche io, su questo topic, ma ormai ho solo una gran confusione in testa: vedo la Aniston che snobba la Laurito, perché beve rum, mentre lei preferisco un Mortlach o al limite un Ledaig.
A chi importa? Tanto io preferisco Emma Stone ad entrambe.

Immagine
Immagine

:marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Gotan ha scritto:Il Mortlach invece mi piace, al prossimo festival spero di riuscire a trovare una bottiglia che mi possa ricordare quello del MWF 2009 (piaciuto tantissimo, ma ormai introvabile), da comprare.
Mi piacerebbe pure quello di Cadenhead qui gentilmente presentato da Biscolino, ma vedo che viaggia a 220, da ritiro patente e carta di credito.

Io in giro avevo trovato il G&M 15 anni che è ad un prezzo decente (credo si trovi ancora, tipo da WhiskyRoundabout), ma ovviamente è ben più giovane e maturato in sherry. Le tasting notes parlano comunque di un dram bello sporco, quindi spero non mi deluda.
Il Cadenhead purtroppo confermo: mi sono fermato al sample, perchè la bottiglia è impegnativa oltre che difficile da trovare.

Immagine
da Cookie_Monster mer set 06, 2017 8:21 pm
Lorenzo_P ha scritto:Quello che vedrebbe un admin cercando di porre rimedio ad un thread simile:

Immagine

Solo che al contrario del video qui l'ungulato vince..


Qui siamo all'apoteosi del trash, ed è un male, perché io nel trash ci sguazzo :lollol: :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
cron