Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Cookie_Monster gio ott 12, 2017 11:20 am
Ah sai quante puttanate verrebbero fuori? Sarebbe meraviglioso :1hahaha:

A proposito, visto che avevo letto qualcosina: sto cercando di recuperare un Ben Nevis 10yo OB a prezzi cristiani (leggasi aggancio in UK che viene qua a breve), hanno messo fuori bottiglia con etichetta nuova e per me è bellissima (è la cosa più retrò che potessero fare). Nel caso samplino? Leggendo in giro pare bello e sporco :ok:

Immagine

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio ott 12, 2017 7:21 pm
Azz, non posso dire di di no ad un Ben Nevis... basta che non fai lo scherzone di mettermi un rum al posto del Ben Nevis!!!

P.S.: ok, quando iniziamo la concorrenza? Lanciamo giá il primo Tasting dei Luridi? Kraken, Loch Dhu, Zacapa e Glen Orchy 5 del Lidl?

Immagine
da Cookie_Monster gio ott 12, 2017 7:23 pm
Biscolino ha scritto:
P.S.: ok, quando iniziamo la concorrenza? Lanciamo giá il primo Tasting dei Luridi? Kraken, Loch Dhu, Zacapa e Glen Orchy 5 del Lidl?


Vedi perché? ❤️

(Col Tasting dei Luridi sono morto)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio ott 12, 2017 7:48 pm
Guarda, giá che ci siamo ho cambiato giusto giusto il titolo del topic: la prima degustazione ufficiale ByLuridi!!! (lo so che fa schifo, ma erano finiti i caratteri del titolo..... o cancellavo Valinch&Mallet, o trovavo il modo di starci: e sai, il mio pusher non posso tagliarlo.......)

Immagine
da Cookie_Monster gio ott 12, 2017 7:51 pm
Biscolino ha scritto:Guarda, giá che ci siamo ho cambiato giusto giusto il titolo del topic: la prima degustazione ufficiale ByLuridi!!! (lo so che fa schifo, ma erano finiti i caratteri del titolo..... o cancellavo Valinch&Mallet, o trovavo il modo di starci: e sai, il mio pusher non posso tagliarlo.......)


Inauguriamo ufficialmente la rubrica :lollol:

Oramai abbiamo preso possesso di questo forum, al MWF viaggiamo di sample doppi :haha:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio ott 12, 2017 9:37 pm
Cookie_Monster ha scritto:Inauguriamo ufficialmente la rubrica :lollol:

Oramai abbiamo preso possesso di questo forum, al MWF viaggiamo di sample doppi :haha:

Bravo socio che me l'hai ricordato!!! Devo svuotare i barattolini piccoli da sample.

Immagine
da Cookie_Monster gio ott 12, 2017 10:34 pm
Biscolino ha scritto:"WhiskyLuridi aka i Puccipatati."

Mi piace!!!! Cookie?


I WhiskyLuridi secondo me funziona benissimo! Però se dobbiamo fare anche il brano consigliato direi che mandiamo solo Cristiano Malgioglio/Totò Cutugno/Gianni Drudi/Pupo a rotazione :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»