Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da arpadanese ven ott 13, 2017 9:08 am
Cookie_Monster ha scritto:Ah sai quante puttanate verrebbero fuori? Sarebbe meraviglioso :1hahaha:

A proposito, visto che avevo letto qualcosina: sto cercando di recuperare un Ben Nevis 10yo OB a prezzi cristiani (leggasi aggancio in UK che viene qua a breve), hanno messo fuori bottiglia con etichetta nuova e per me è bellissima (è la cosa più retrò che potessero fare). Nel caso samplino? Leggendo in giro pare bello e sporco :ok:

Immagine


Io questo Ben Nevis ce l'ho......l'etichetta piace molto anche a me, ma ancora di più il contenuto....io ci sento molta arancia, candita o in marmellata, cioccolato al latte e tante spezie.....qualcosa di piccantino/frizzante tipo zenzero e mineralità.....mi ha dato una suggestione strana tipo il cavolfiore di Bisco, ricordandomi a tratti l'aranciata amara San Pellegrino(!).....è particolare, di certo non è un malto pulito e perfettino, per cui penso che ti piacerà......a me piace molto.....oltretutto l'ho pagato 40 euro, ottimo acquisto! :ok:
Se siamo nello stesso giorno al festival e soprattutto se mi ricordo (sai...io sono anziano! :marameo: ), ti porto il sample!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino ven ott 13, 2017 12:22 pm
arpadanese ha scritto:Io questo Ben Nevis ce l'ho......l'etichetta piace molto anche a me, ma ancora di più il contenuto....io ci sento molta arancia, candita o in marmellata, cioccolato al latte e tante spezie.....qualcosa di piccantino/frizzante tipo zenzero e mineralità.....mi ha dato una suggestione strana tipo il cavolfiore di Bisco, ricordandomi a tratti l'aranciata amara San Pellegrino(!).....è particolare, di certo non è un malto pulito e perfettino, per cui penso che ti piacerà......a me piace molto.....oltretutto l'ho pagato 40 euro, ottimo acquisto! :ok:
Se siamo nello stesso giorno al festival e soprattutto se mi ricordo (sai...io sono anziano! :marameo: ), ti porto il sample!

Visto? Sembrava una pirlata, e invece ho già fatto scuola! Il "cavolfiore" sarà il primo decrittore ufficiale dei WhiskyLuridi. Puccipatatosamente approvato! :ok:

Immagine
da Cookie_Monster ven ott 13, 2017 12:37 pm
Biscolino ha scritto:Visto? Sembrava una pirlata, e invece ho già fatto scuola! Il "cavolfiore" sarà il primo decrittore ufficiale dei WhiskyLuridi. Puccipatatosamente approvato! :ok:


Immagine

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da arpadanese sab ott 14, 2017 1:05 am
Biscolino ha scritto:
arpadanese ha scritto:Io questo Ben Nevis ce l'ho......l'etichetta piace molto anche a me, ma ancora di più il contenuto....io ci sento molta arancia, candita o in marmellata, cioccolato al latte e tante spezie.....qualcosa di piccantino/frizzante tipo zenzero e mineralità.....mi ha dato una suggestione strana tipo il cavolfiore di Bisco, ricordandomi a tratti l'aranciata amara San Pellegrino(!).....è particolare, di certo non è un malto pulito e perfettino, per cui penso che ti piacerà......a me piace molto.....oltretutto l'ho pagato 40 euro, ottimo acquisto! :ok:
Se siamo nello stesso giorno al festival e soprattutto se mi ricordo (sai...io sono anziano! :marameo: ), ti porto il sample!

Visto? Sembrava una pirlata, e invece ho già fatto scuola! Il "cavolfiore" sarà il primo decrittore ufficiale dei WhiskyLuridi. Puccipatatosamente approvato! :ok:


Mi spiace deluderti Puccipatato, ma io intendevo dire che così come tu hai avuto una suggestione strana (nel tuo caso cavolfiore) anche io ho avuto la mia suggestione strana (aranciata amara nel mio caso)......sorry, niente cavolfiore per me.....per fortuna :marameo:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco mar ott 17, 2017 12:45 pm
Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar ott 17, 2017 3:23 pm
:lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine