Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da propofol1977 mar set 26, 2017 4:53 pm
Ciao a tutti, in giro per Roma entrando in un’enoteca ho trovato questa bottiglia...
Non ho esitato ad acquistarla (110 euro 50 cl).
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo single malt.
E infine vorrei un consiglio...
La bevo o la conservo?[url][/url]
Allegati
da Biscolino mar set 26, 2017 6:46 pm
Bere, assolutamente! E che, vuoi non provare l'esperienza di un Samaroli?? Però non sono un collezionista, quindi ammetto di essere forse di parte.....

Comunque per me non esiste "aprire o non aprire", esiste solo il "quando aprire": se ti sei fatto il palato e riesci ad apprezzarlo, aprilo subito. Se sei titubante e temi di non riuscire ad apprezzarla bene, aspetta di essere più pronto. Ma prima o poi quel tappo deve saltare.

Immagine
da propofol1977 mar set 26, 2017 7:50 pm
Biscolino ha scritto:Bere, assolutamente! E che, vuoi non provare l'esperienza di un Samaroli?? Però non sono un collezionista, quindi ammetto di essere forse di parte.....

Comunque per me non esiste "aprire o non aprire", esiste solo il "quando aprire": se ti sei fatto il palato e riesci ad apprezzarlo, aprilo subito. Se sei titubante e temi di non riuscire ad apprezzarla bene, aspetta di essere più pronto. Ma prima o poi quel tappo deve saltare.


Non sono mai stato un collezionista di niente, ma in questo caso mi era venuto su qualche dubbio...

Ma effettivamente concordo al 100% con te...
Il punto non è bere o non bere, ma quando bere!!!
Ottima osservazione...
Attenderò magari di essere più maturo o magari un’occasione speciale, chissà...

Comunque magari non sarà nulla di...
Ma già avere un Samaroli mi rende felice :D :D :D !
da angus67 mar set 26, 2017 10:29 pm
Io bevo e colleziono :D :D
Questa poi,anche se ti montasse un dubbio, aprila senza problemi in quanto per i "feticisti collezionisti" ha un etichetta messa malissimo....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da propofol1977 mar set 26, 2017 10:34 pm
angus67 ha scritto:Io bevo e colleziono :D :D
Questa poi,anche se ti montasse un dubbio, aprila senza problemi in quanto per i "feticisti collezionisti" ha un etichetta messa malissimo....



È vero...
Però ha il suo fascino anche quella...
da arpadanese mer set 27, 2017 9:53 am
Anche io propendo sempre per il bere....a maggior ragione viste le condizioni dell'etichetta che farebbero perdere valore in un'ipotetica vendita..... :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine