Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da marco77 sab ott 21, 2017 8:10 pm
Piace anche a me. Poi, per 28 euro... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Beefheart dom ott 22, 2017 12:27 pm
Oban forever ha scritto:...a me piace un sacco e non mi curo che sia single o blend, CS o altro...


Concordo, anche a me non dispiace affatto.
L'unico suo difetto è il collo troppo corto che ad ogni mescita provoca la perdita di qualche stilla... :wowo!!:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Oban forever dom ott 22, 2017 3:28 pm
Beefheart ha scritto:
Oban forever ha scritto:...a me piace un sacco e non mi curo che sia single o blend, CS o altro...


Concordo, anche a me non dispiace affatto.
L'unico suo difetto è il collo troppo corto che ad ogni mescita provoca la perdita di qualche stilla... :wowo!!:

Verissimo, un peccato mortale!
da Oban forever lun ott 23, 2017 12:25 pm
Comunque sia, me ne sono appena ordinato un'altra boccia. Che dire, mi piace e va giù come fosse... whisky! :lol: :lol: :D :slainte:
da Negher mar ott 24, 2017 2:35 pm
Beefheart ha scritto:
Oban forever ha scritto:...a me piace un sacco e non mi curo che sia single o blend, CS o altro...


Concordo, anche a me non dispiace affatto.
L'unico suo difetto è il collo troppo corto che ad ogni mescita provoca la perdita di qualche stilla... :wowo!!:


Questo è un chiaro segnale che va bevuto "a canna", non nel bicchiere.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Oban forever mar ott 24, 2017 9:26 pm
Negher ha scritto:
Beefheart ha scritto:
Oban forever ha scritto:...a me piace un sacco e non mi curo che sia single o blend, CS o altro...


Concordo, anche a me non dispiace affatto.
L'unico suo difetto è il collo troppo corto che ad ogni mescita provoca la perdita di qualche stilla... :wowo!!:


Questo è un chiaro segnale che va bevuto "a canna", non nel bicchiere.

:ok: :lol: :lol: :lol:
da Jester sab dic 16, 2017 11:13 am
Se posso intervenire, questo blendend di Nikka invece a me non aveva fatto impazzire, l'ho assaggiato tempo fa e mi era parso veramente troppo forte (forse l'avevo diluito con troppa poca acqua quando bene o male tutti consigliano una bella annaffiata). In generale comunque sui blendend preferisco andare sull'Akashi su quella fascia di prezzo. Salendo un po' invece (dato che la bottiglia è da 0,7l) meglio anche il Nikka Super Revival o il Taketsuru imo.
Ultima modifica di Jester il dom dic 31, 2017 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
da angelshare mar dic 19, 2017 2:42 pm
maurisso ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Aridaje con le "bobchettate": Nikka from the barrell NON è un malto, bensì un blended!!! :roll:


:ok: Esatto! e manco tutto sta roba a mio avviso ;)

E' fatto per fare gli highball e i mizuwari. Vengono perfetti e ti finiresti la bottiglia.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky