Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Andrea B. gio feb 15, 2018 6:45 am
Lorenzo_P ha scritto:Di recente avevo regalato un Dalwhinnie pure io, e mi è stato detto che anche lì il tappo si era rotto alla prima apertura.. direi non una coincidenza a questo punto. Quanto al contenuto non mi aveva fatto impazzire, estremamente leggero e con un accenno di fumo e poco altro, non mi ha impressionato.


Anche a me Dalwhinnie non è piaciuto molto. L'ho assaggiato solo una volta all'ultimo Milano Whisky Festival e forse dovrei riprovare, ma vista l'esperienza non memorabile per ora non mi azzardo a prendere una bottiglia.

Lorenzo_P ha scritto: Il Glenlivet 18 è uno step up del 12; è pur sempre un whisky "da massa" ma per quello che costa si beve cordialmente; se ti sei fermato al primo assaggio a bottiglia appena aperta, come sempre meglio riprenderlo più in là, almeno 7/10gg dopo, magari ci ripensi. Detto questo è ben lontano dalle vette che può regalarti un Talisker 18, per fare un esempio.


Mmmm interessanti questi riferimenti al Talisker 18. Un'enoteca dalle mie parti lo vende a circa 75 euro, che ne dici: ne vale la pena?
da Beefheart gio feb 15, 2018 8:57 am
Andrea B. ha scritto:...Talisker 18. Un'enoteca dalle mie parti lo vende a circa 75 euro, che ne dici: ne vale la pena?


Assolutamente si :ok: :ok: :ok:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky gio feb 15, 2018 9:14 am
Beefheart ha scritto:
Andrea B. ha scritto:...Talisker 18. Un'enoteca dalle mie parti lo vende a circa 75 euro, che ne dici: ne vale la pena?


Assolutamente si :ok: :ok: :ok:


Citando Federico "Comprare subito tutto!".
:lollol: