Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da bob sbaly dom mar 18, 2018 12:06 am
Nessuno ha festeggiato?... Io, anche e soprattutto per celebrare il grande slam dell'Irlanda al 6 Nazioni (mi piacerebbe essere a Dublino stasera... :mrgreen: ), mi son bevuto:
- Connemara 12
- Green Spot
- Brothers in Arms 14 (un blend di due Cooley, un 21 in sherry ed un 14 in bourbon, creato da Teeling per vomFass preso a Salò)

:] :] :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Matteo B. dom mar 18, 2018 2:35 am
Io ho festeggiato prima a passo di danza irlandese nel passaggio tra 16 e 17 marzo. Poi colazione Irish accompagnata da Tullamore D.E.W. 10 anni single malt 4 cask finish e pranzo con stufato alla Guinness e di nuovo lo stesso Tullamore a seguire.
:slainte:

Brothers in Arms 14

Interessante! :slainte:
da CaskStrength dom mar 18, 2018 1:27 pm
Io un Jameson 18... che, devo dire, alza decisamente l'asticella rispetto ai suoi fratellini minori... :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P dom mar 18, 2018 1:43 pm
Io ero da un amico a fare una chiaccherata.. non avendo lui Irish ci siamo accontentati, quindi un Auchentoshan Heartwood era quanto più si avvicinasse alla cosa xD

da arpadanese dom mar 18, 2018 5:59 pm
Io ho festeggiato con Macladin 500.........tranquilli, non è un whisky misconosciuto o una gemma rara, bensì, ahimè, l'antibiotico per la mia tonsillite.... :cry: :arg:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan dom mar 18, 2018 10:06 pm
arpadanese ha scritto:Io ho festeggiato con Macladin 500.........tranquilli, non è un whisky misconosciuto o una gemma rara, bensì, ahimè, l'antibiotico per la mia tonsillite.... :cry: :arg:

:lollol:
Io avevo pochissima scelta, comunque ho bevuto un Tyrconnel che nella sua semplicità mi ha dato soddisfazione.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P dom mar 18, 2018 11:07 pm
arpadanese ha scritto:Io ho festeggiato con Macladin 500.........tranquilli, non è un whisky misconosciuto o una gemma rara, bensì, ahimè, l'antibiotico per la mia tonsillite.... :cry: :arg:


:picchiatesta:

da zandet lun mar 19, 2018 12:26 am
Quel poco di irlandese che avevo in casa...
Connemara peated original
Bushmills black bush

neanche 6 o 7 pinte di Guinness sigh :giu:

Immagine
da maurisso lun mar 19, 2018 4:37 pm
Per andare controcorrente con due amici:

Glenglassaugh Pedro Ximenéz Sherry Wood Finish
Kavalan King Car
Kavalan Peated Oak
Kavalan Brandy Oak
Kavalan Ex-Bourbon
Kavalan Sherry Cask
Benriach 2005 1st Fill Oloroso Sherry Butt Single Cask Bottling - Batch 14
Mortlach 1988 27 Y.O. di Cadenhead
Ballantine's Finest

W l'Irlanda!!! :slainte: :slainte: :slainte:

Mauro :marameo:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Gotan lun mar 19, 2018 5:39 pm
:wowo!!:
Vincitore morale, tra tutti questi?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine