Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da gucklar lun apr 09, 2018 10:40 am
Pranzo tra colleghi, il festeggiato riceve in dono questa boccia e decide di aprirla. Assaggio dopo bollicina, pranzo di 4 ore con barbera, e in dose contenutissima perché devo ancora guidare.

Niente di che, una cosa per novellini, ma l'operazione è curiosa e ben condotta, la spagnola Gonzalez Byass è generosa di info: blend di 30 speyside tra i 5 e 8 anni, di cui gli ultimi 3 già mixati in oloroso. Poi spedito nella Spagna del sud dove trascorre almeno 12 mesi in PX.

Tanta dolcezza, però autentica. Anche la sherrosità è molto valida, evidente ma ben dosata. Io ho assaggiato pochissimi blendoni piacioni commerciali, ma ho trovato questo di gran lunga preferibile. Se non riuscite a svezzare qualcuno dal black label, provate con il Nomad! ;)

da Lorenzo_P lun apr 09, 2018 6:32 pm
gucklar ha scritto:Se non riuscite a svezzare qualcuno dal black label, provate con il Nomad! ;)


:lollol: :lollol:

Ed è difficile non riuscire a svezzare qualcuno dal black label..

da ZioWhisky lun apr 09, 2018 8:47 pm
Meh, per me, il Nomad, può restare... a spasso!

:marameo:
da maurisso lun apr 09, 2018 11:46 pm
Caro gucklar,
Quando Domenica ho visto un Nomad sulla tua bacheca di WB pensavo di averti perso per sempre...

Per fortuna l'hai solo assaggiato, a me han provato a proporlo come chicca per il negozio. Risposi al rappresentante che non mi interessava usando una frase parecchio colorata.

Buona settimana raga. :D

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da gucklar mar apr 10, 2018 8:34 am
maurisso ha scritto:Caro gucklar,
Quando Domenica ho visto un Nomad sulla tua bacheca di WB pensavo di averti perso per sempre...

Per fortuna l'hai solo assaggiato, a me han provato a proporlo come chicca per il negozio. Risposi al rappresentante che non mi interessava usando una frase parecchio colorata.

Buona settimana raga. :D


Dovete sapere che devo a Maurisso tutto quel poco che ho di educazione maltofila, quindi è comprensibile che quando faccio le mie esperienze in giro diventi un po' geloso...

Non fare così Maurisso, era solo un puttanone di passaggio.... :aa: :aa: :aa: :aa:

da FedeNovara mar apr 10, 2018 12:49 pm
Io li chiamo "LOL whisky", di solito li bevo senza aspettarmi molto ma cercando di tenere al minimo le pretese. Siamo probabilmente dei nerd presuntuosi. :cheers: :cheers: :cheers:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.