Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da FRANK mer mag 13, 2020 5:26 pm
Mi ha molto incuriosito questo blend ma avendo quasi tutti i classici malti di Islay non l'ho mai preso .. in giro non l'ho mai visto solo recensioni online e negozi online ,,, vale la pena ??
da ZioWhisky mer mag 13, 2020 5:32 pm
Se ne trovano parecchi imbottigliamenti "speciali" in affiancamento alla release "classica", a seconda del periodo dell'anno o del luogo di distribuzione (per esempio).

Non è cattivo, dei pochi che ho assaggiato gli preferisco di molto il naso al palato.

Purtroppo non sono mai riuscito ad assaggiare le release più "aged"...
da bob sbaly mer mag 13, 2020 6:05 pm
Guarda, neanche a farlo apposta sto finendo una boccia del batch 69 "base" proprio ora: è blended malt tipicamente Islay, giovane e molto marino/salmastro, come dice ZioWhisky interessante soprattutto al naso (una specie di incrocio tra un Ardbeg Ten ed un Caol Ila 12...), mentre in bocca è un pelo legnosetto!
Da prendere solo se lo trovi (e la vedo dura…) attorno ai 40, dato che son senz'altro miglior i 2 malti citati sopra…!! :roll:
Mai assaggiate altre versioni...

PS Dicono ci sia del Port Ellen nel blend.... :o Mah, forse da botti andate, o magari scese sotto i 40°, e comunque un cl ogni 500 litri…!!! :twisted:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 mer mag 20, 2020 7:23 pm
Amo la torba, ma il Big Peat è proprio "grezzo" :giu: :giu:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio mag 21, 2020 10:06 am
Prodotto diciamo così..."ignorante" nel senso buono :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine