Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da bob sbaly ven apr 09, 2021 1:11 am
zandet ha scritto:Io ho bevuto grappa :shock:

Io, da buon veneto, sono nato "nella " grappa!!! :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Andrea B. ven apr 09, 2021 11:09 am
bob sbaly ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:... surgevo dai tumbler...

Chi è senza "quel" peccato scagli la prima pietra...!!
... e d'altra parte, ai miei tempi (si parla di eoni fa... :? ) chi sapeva che esistevano cose tipo i Glencairn?...

Io il Glencairn l'ho scoperto nel 2017, quando sono stato in Scozia! Prima bevevo solo Laphroaig 10 in una specie di scodella cilindrica e sovente ci mettevo pure il ghiaccio!
Comunque ogni tanto in estate un bell'highball me lo faccio ancora: disseta, è buono e non ti sbronza.
L'anno scorso in Giappone spesso a cena highball di Suntory Toki e te matcha :+P slurrrrp
da ZioWhisky mar apr 13, 2021 10:30 pm
Il PensioNato ha scritto:Fermo là, Zio Whisky!
Eh no, non te la cavi così!
Quando sono entrato nel forum mi hai redarguito severamente perché usavo bicchieri inadatti, e adesso desideri indulgenza per lo stesso peccato?
Mi dispiace, ma per espiare dovrai, per una settimana, bere solo liquore Strega, liscio e a temperatura ambiente.


Ma io lo feci per te, proprio per impedirti di indulgere nell'errore.

8-)
da marco77 sab apr 17, 2021 6:24 pm
bob sbaly ha scritto:
zandet ha scritto:Io ho bevuto grappa :shock:

Io, da buon veneto, sono nato "nella " grappa!!! :lollol:

Ogni tanto una grappetta ci sta! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da ZioWhisky ven apr 23, 2021 12:46 pm
Il PensioNato ha scritto:Zio Whisky, io considero te e Andrea i miei padrini :aa: .
Ma non te ne approfittare!


Un dram con il mio figlioccio alla prima occasione.

:slainte: :D
cron