Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da glenmo mar apr 06, 2021 10:52 pm
buongiorno a tutti
mi ispira questo irish whisky x il prezzo e soprattutto x l invecchiamento in botti bourbon sherry e marsala.....soprattutto marsala
Ho sempre pensato (stupidamente o superficialmente) che gli irish fossero i qugini sfigati degli scozzesi a riguardo del whisky,....ma dopo aver provato un bushmill black bush sono rimasto stupito sulla sua bontà......premesso che amo la torba...laphroaig e ardbeg x ora i miei preferiti (ma sono newbbo)
ora il qusito
QUALCUNO di voi ha provato il busker triple cask????? cosa mi dite????
grazie
da Dash Ardbeg mer apr 07, 2021 5:17 pm
Io ero intenzionato a provarlo ma il single pot still,poi guardando qua e là in internet non mi sono convinto e ho preso a pari prezzo il connemara e devo dire che non mi ha deluso,ma il prossimo irish sarà il redbreast :slainte: :slainte:
da glenmo mer apr 07, 2021 11:08 pm
Dash Ardbeg ha scritto:Io ero intenzionato a provarlo ma il single pot still,poi guardando qua e là in internet non mi sono convinto e ho preso a pari prezzo il connemara e devo dire che non mi ha deluso,ma il prossimo irish sarà il redbreast :slainte: :slainte:


ciao alla fine l ho acquistato...comprato online...aspetto che arrivi
anche io il prossimo irish sarà il red breast12.....anche se il jameson black barrel non so perchè ma mi ispira
vedremo quando arriva....x il momento mi gusto l Ardbeg10 che preferisco al laphro10 che adoro anch esso

slainte