Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da gppmalts mer feb 29, 2012 10:38 pm
il caro amico Tom mi ha lasciato questa mezza boccia...devo dire che nonostante i suoi 39 anni è ancora fresco come una rosa.
Voglio fare la mia brava valutazione.
Colore bronzo dorato carico
N. 23 agrumi, tofee,frutta secca, sherry
T. 24 un gran corpo , subito si sente l'alchol ma per poco, poi tante cose buone.. spezie, cioccolato, frutta secca, agrumi,fieno, ciliegie sotto spirito.
F. 20 non molto lungo sherry e frutta secca.
per me che non amo molto le basse gradazioni (43°) devo dire che è un gran bel dram da gustare con rispetto e calma
C.
Allegati
rothes 69.jpg
rothes 69.jpg (34.86 KiB) Osservato 1196 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mer apr 18, 2012 6:07 pm
Purtroppo Tom non ha lasciato mezza boccia anche a me... :(
Fortunatamente la premiata coppia D&G mi ha fatto pervenire un sample :aa: :up:
D'accordissimo con GP sulle note di degustazione; se proprio si vuol trovare un difetto in questo single malt...forse il finale è troppo corto (ma si sa, io sono abituato ai torbatoni di Islay 8-) )
Sicuramente un gran bel bere... :slainte:

GP, la prossima volta fammi avere direttamente la mezza bottiglia: così risparmi tempo e non rischi di rovesciare whisky durante il travaso!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin