Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da faornano ven nov 30, 2012 1:28 pm
chi mi dice qualcosa del Blasda.

ne ho bevuto un dram un anno fa e non mi ricordo un c...o....il che non e' un bel segnale ahahaahha

Immagine
da gppmalts ven nov 30, 2012 2:47 pm
infatti...esperimento "unpeated" della mitica distilleria ARDBEG
esperimento fallito come il galileo e in parte l'alligator (non lo boccio del tutto)
le note degustative personali non le ricordo nemmeno io...assaggiato solo un paio di volte due anni fa.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven nov 30, 2012 4:21 pm
se non ricordo male ha 8/10 ppm, un po' si sente. Cattivo non è da quel che ricordo, ma l'aggettivo che a me viene in mente e': inutile.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven nov 30, 2012 6:08 pm
angelshare ha scritto:Cattivo non è da quel che ricordo, ma l'aggettivo che a me viene in mente e': inutile.

Diciamo che se fai finta che non sia un Ardbeg, riesci anche a berlo... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts ven nov 30, 2012 9:42 pm
I love Laphroaig ha scritto:Perfetto per fare cocktail, nulla di più ;)
Ma il blasda è torbato o no?!?!

sull'eticehtta si legge LIGHTLY PEATED ... io non ricordo di averlo percepito, ma sono abituato a uigeadail, ten e corry ....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da faornano sab dic 01, 2012 11:53 am
Quindi non e' niente di che perche' "non e' un ardbeg" o perche' in generale non si distingue per qualita'?
Ultima modifica di faornano il sab dic 01, 2012 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da marco77 sab dic 01, 2012 1:12 pm
faornano ha scritto:Quindi non e' niente di che perche' non e' un ardbeg o perche' in generale non si distingue per qualita'?

Il Blasda è un Ardbeg, solo che si tratta di un Ardbeg anomalo. Se consideri che il "mito di Ardbeg" si fonda sui whisky torbati... ;)
Io l'ho assaggiato una volta soltanto e non sono morto... :lollol:
Si è trattato di un esperimento, un po' come ha fatto Caol Ila, con il lancio di alcuni prodotti Unpeated.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts sab dic 01, 2012 6:43 pm
insomma ... se vuoi toglierti lo sfizio compralo pure tanto non è che costi una cifra.
Poi ci farai sapere.

Immagine
da guerriero82 sab dic 01, 2012 7:45 pm
io cè l ho giusto aperto,e non è che sia imbevibile.. certe sere me lo gusto anche,magari come primo dram,giusto come apripista per qualcosa di più torbato e complesso :)

Immagine