Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da angelshare lun dic 27, 2010 10:58 am
Bailblair 1990 OB (1990/2009)
ABV: 46%
Second fill bourbon
Degustato direttamente in distilleria
Colore: giallo dorato
Naso: Frutta tropicale, vaniglia, arancio. Agigunta di acqua accentua la vaniglia
Palato: Dolce, fruttato, pera, miele di acacia. Poi piu' secco e speziato. Aggiunta di acqua lo rende piu' fresco. Equilibrato e abbastanza complesso.
Finale: abbastanza persistente, secco e fresco.
Giudizio Complessivo: ha un profumi che lo rendono abbastanza unico nel panorama. Armonico.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare dom gen 02, 2011 9:06 pm
>Mi intriga quella nota di arancio, vero che ne hai una bottiglia aperta a casa?
Ho 89 e il vecchio 16 anni aperti ma sono piu' sul "tropicale" che arancia. Comunque non sono affatto male... Crescio e' rimasto molto colpito dal '89-
Il 1990 e' ancora chiuso, aspetto di smaltire un po' di backlog...ma quando la apriro' mi ricordero' di te.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun gen 03, 2011 12:45 am
A Marzo vado a visitare la distilleria (thanks A.Spinello), prenoto un hotel vicino, lascio là l'auto, vado a piedi in distilleria, mi siedo e me li faccio portare tutti, dal 5 a.C. al 1990 ...
Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da matteo lun gen 03, 2011 4:39 pm
Io prenoterei un'altro fegato e un ricambio per il portafoglia allora :lol:
da angelshare lun gen 03, 2011 4:53 pm
I love Laphroaig ha scritto:A Marzo vado a visitare la distilleria (thanks A.Spinello),

Allora avrai un trattamento super, Andrea è un grande e John una persona squisita.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky