Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Paolo T mar mar 05, 2013 1:08 pm
per cominciare bene la settimana ieri sera ho fatto una mini verticale di GlenDronach; nell'ordine

8 anni Octarine
15 anni Revival
21 anni Parliament
Cask Strength
21 anni 1989 XP

continuano ad essere i miei sherry preferiti.

vincitore della serata?
Cask Strength!!!! anche se la decisione è stata sofferta!
menzione d'onore all'Octarine - rapporto qualità/prezzo imbattibile. :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da I love Laphroaig mar mar 05, 2013 1:10 pm
Non vale dirlo il giorno dopo :(
Come giustifichi l'impatto così importante dello sherry nei Dronach? ti sembra una cosa normale? Le altre distillerie hanno sporadicamente degli imbottigliamenti sherry-monster - Glendronach sembra invece averlo nel dna....

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts mar mar 05, 2013 1:55 pm
secondo me mettono lo sherry nelle botty di whisky :wowo!!:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Paolo T mar mar 05, 2013 2:53 pm
I love Laphroaig ha scritto:Non vale dirlo il giorno dopo :(
Come giustifichi l'impatto così importante dello sherry nei Dronach? ti sembra una cosa normale? Le altre distillerie hanno sporadicamente degli imbottigliamenti sherry-monster - Glendronach sembra invece averlo nel dna....

credo si tratti di una selezione accurata dei barili; anche l'octarine che ha fatto 4 + 4 è marcato senza essere stucchevole... grandi whisky!!!!!

ps ho pochi bicchieri a casa, la masterclass prevede due persone :ok:

ok a roma comprerò bicchieri da degustazione nuovi!!!! :marameo:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mar mar 05, 2013 2:56 pm
gppmalts ha scritto:secondo me mettono lo sherry nelle botty di whisky :wowo!!:

rabboccano i barili di sherry con del whisky!!!! ma non ditelo a nessuno...

Gpp associo Ardbeg e sherry e ricordo uno spettacolare 1973 imbottigliato nel 1991 di Dun Eidann :aa: :aa: :aa:

da angelshare mar mar 05, 2013 3:04 pm
Nell octarine ci dovrebbe essee anche bourbon.
Comunque anche tu paolo non trovi quelli in PX in po' stuccevoli?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar mar 05, 2013 3:06 pm
I love Laphroaig ha scritto:Non disturbarti, i bicchieri li porto io. 200 bastano?!?

Botti che trasudano sherry ... :roll: ... mah!

Claudio stai insinuando qualcosa ??? :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 mar mar 05, 2013 3:08 pm
Paolo T ha scritto:per cominciare bene la settimana ieri sera ho fatto una mini verticale di GlenDronach; nell'ordine

8 anni Octarine
15 anni Revival
21 anni Parliament
Cask Strength
21 anni 1989 XP

continuano ad essere i miei sherry preferiti.

vincitore della serata?
Cask Strength!!!! anche se la decisione è stata sofferta!
menzione d'onore all'Octarine - rapporto qualità/prezzo imbattibile. :up:

Stesso giudizio mio fatto durante la Masterclass al MWF !! :up:
Dell'Octarine ne ho preso 6 bottiglie chissà mai che si accorgono che costa troppo poco :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Paolo T mar mar 05, 2013 3:25 pm
I love Laphroaig ha scritto:Non disturbarti, i bicchieri li porto io. 200 bastano?!?

Botti che trasudano sherry ... :roll: ... mah!

potrebbero bastare.... ne parliamo a roma... :ok:

Claudio pensi così male del Laphroaig in sherry? dovrò disfarmi del 21 anni di Wilson & Morgan.. :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: