Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Paolo T ven mar 29, 2013 4:01 pm
per celebrare l'inizio delle feste l'amico Marco di "that's wine" mi ha proposto questo Glenlivet Nadurra..

era molto con lo bevevo e memore dei riconoscimenti che Glenlivet sta raccogliendo, almeno in Italia, negli ultimi tempi, mi sono volentieri prestato alla bisogna..

devo dire buono, molto biscotto e frutta secca, direi un perfetto dram da inizio pomeriggio!

ps non ho aggiunto acqua; mi sembrava superflua...

Buona pasqua a tutti!

paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare ven mar 29, 2013 4:06 pm
se non dici che batch era manco dovremmo darti retta :-)
Ma sono d'accordo con te, gran bel bere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T ven mar 29, 2013 4:12 pm
angelshare ha scritto:se non dici che batch era manco dovremmo darti retta :-)
Ma sono d'accordo con te, gran bel bere.

pignolo... ho chiesto info e vi dico :[

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T ven mar 29, 2013 4:28 pm
Nadurra 16 yo 55,1%
bottled 11/10
batch 1110L

Buono