Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da ivan mar lug 09, 2013 6:38 pm
:aa: Ho avuto l'onore di essere stato il primo ad assaggiarlo con la Monica di alcoliche alchimie,se il batch 1 vi piaceva il 2 secondo me' e' addirittura molto meglio,lo sherry si fa sentire ancor di piu',il finale e' da urlo,persiste fino al tramonto( praticamente quando vai a letto).
Grande glendronach.

giancarlo gastoldi.
da ivan mer lug 10, 2013 7:13 am
Non appena finisco il batch 1

giancarlo gastoldi.
da donnied1984 mer lug 10, 2013 9:08 am
buono a sapersi. Ho un batch 2 a casa ma non l'ho ancora aperto. Mi sa che se ne parlerà a settembre...
da angus67 mer lug 10, 2013 11:41 am
Mi ricordo che appena uscito il batch 2 risultava nei commenti on-line meno buono del 1 batch,ora leggendo i vostri commenti si ribalta tutto....
Urge confronto !! :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da ivan mer lug 10, 2013 12:28 pm
Io li ho assaggiati assieme,poi gusti sono gusti io preferisco il 2 ,venerdi provo a rifare il confronto,visto che sono dalla Monica per degust.bowmre,ne approfitto.

giancarlo gastoldi.
da Paolo T mer lug 10, 2013 2:20 pm
angus67 ha scritto:Mi ricordo che appena uscito il batch 2 risultava nei commenti on-line meno buono del 1 batch,ora leggendo i vostri commenti si ribalta tutto....
Urge confronto !! :D :D :D :D

la prossima settimana?
organizziamo un testa a testa 1 vs 2 ?????? :haha: :haha: :haha:

e vai con il baccaglio!!!!!

ps se avanza dopo questa sera l'1 lo porto io :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da donnied1984 sab ott 05, 2013 12:33 pm
Immagine

LISCIO

Naso: Zabaione, torta alla frutta, uva matura, cereali e infine pelle.

Palato: Cioccolato, liquirizia, frutti rossi e marzapane.

Finale: Pesche e albicocche (soprattutto queste ultime) e sentrori d'orzo, rendono il finale lungo e avvolgente.

Generale: Solido e davvero valido, ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente una spanna sopra al Glenfarclas 105 il che me lo dovrebbe fare riconsiderare numericamente.

89
da 777 sab ott 05, 2013 3:34 pm
Io avevo provato il batch 1 e lo ricordo con grande piacere.
da whiskynews.it sab ott 05, 2013 3:44 pm
Per me il 2 e' meglio dell' 1. 2 prodotti comunque più che buoni

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky