Questo forum è dedicato al 'Feis Ile', il festival del whisky e della musica che si tiene ogni anno a fine Maggio sull'isola di Islay
da WhiskeyInTheJar mar mag 05, 2020 9:46 pm
Volevo segnalare l'iniziativa che il comitato organizzatore e le varie distillerie stanno portando avanti e cioè portare il festival online. Magra consolazione (soprattutto per me che fra 10 giorni sarei dovuto partire alla volta dell'isola), però penso che potrebbe essere interessante.

Qui la pagina Facebook del festival dove dicono sarà l'unico luogo nel quale riporteranno aggiornamenti sui vari eventi:

https://www.facebook.com/feisile.islay/

Eventi distillerie (quando ne pubblicheranno altre le aggiungerò qui sotto):


Sito con molte informazioni interessanti con gli imbottigliamenti speciali e gli appuntamenti:
https://whiskygospel.com/2019/12/09/islay-feis-ile-festival-2020-bottles/
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar il gio mag 14, 2020 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
da Ummira gio mag 14, 2020 10:56 am
Bottiglie di Kilchoman e Bunna in vendita oggi... con relativi sample per le degustazioni che ci saranno online.

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da lordemsworth gio mag 14, 2020 5:29 pm
Ummira ha scritto:Bottiglie di Kilchoman e Bunna in vendita oggi... con relativi sample per le degustazioni che ci saranno online.

Andati sold out in pochi minuti. Personalmente ho provato con Kilchoman ma fino alle 14:05 dava "coming soon", alle 14:07 sold out.
da kleepaul dom mag 17, 2020 4:52 pm
lordemsworth ha scritto:
Ummira ha scritto:Bottiglie di Kilchoman e Bunna in vendita oggi... con relativi sample per le degustazioni che ci saranno online.

Andati sold out in pochi minuti. Personalmente ho provato con Kilchoman ma fino alle 14:05 dava "coming soon", alle 14:07 sold out.

:?
da ZioWhisky lun mag 18, 2020 10:55 am
kleepaul ha scritto:
lordemsworth ha scritto:
Ummira ha scritto:Bottiglie di Kilchoman e Bunna in vendita oggi... con relativi sample per le degustazioni che ci saranno online.

Andati sold out in pochi minuti. Personalmente ho provato con Kilchoman ma fino alle 14:05 dava "coming soon", alle 14:07 sold out.

:?


Sono stati 2 minuti intensi.

:haker:
da WhiskeyInTheJar lun mag 18, 2020 3:59 pm
Anche il Port Charlotte è già stato assegnato tramite ballot.

Quindi direi che rimangono solo gli imbottigliamenti di SMWS che ancora devono essere messi online e l'imbottigliamento Ardbeg.