Questo forum è dedicato al 'Feis Ile', il festival del whisky e della musica che si tiene ogni anno a fine Maggio sull'isola di Islay
da I love Laphroaig ven dic 27, 2013 2:10 pm
Allora tutto pronto per il prossimo Feis Ile. Come al solito dico che ci vado da solo e quindi alla fine ci ritroveremo in 10-15 persone...

Date: noi saremo in Scozia da Venerdì 23 Maggio 2014 a Lunedì 2 Giugno 2014, abbiamo aggiunto un giorno in più visto che il 2 giugno è festa.

Volo: Easyjet - andata da Milano Malpensa (23/05/14 h.09:10) a Edimburgo (arr h.10:35), ritorno da Edimburgo (02/06/14 h.11:05) a Milano (arr h.14:40).

Traghetto: appena aperte le vendite, già acquistato il biglietto. Andata il 23/05/14 h.18:00 (arr h.20:05). Ritorno il 31/05/14 h.18:00.

Programma: il 23 viaggio e arrivo con tutta calma su Islay, il volo parte un paio di ore prima del solito orario quindi avremo un po' di tempo per una sosta ad Auchentoshan e per il salmone del Loch Fyne. Poi tutti giorni di festa sino all'Ardbeg day di Sabato 31/05, si rientra sulla terra ferma in serata e si va a Campbeltown. Domenica visita alle distillerie di Campbeltown ed in serata si torna ad Edimburgo per il rientro di lunedì 2/6.

Sistemazione. Chi vuole stare da Joy deve dirlo subito. Io sono riuscito a prenotare (per la prima volta in 10 anni) la Lagavulin Hall che è una bellissima chiesa sconsacrata vicinissima alla distilleria con tre camere doppie ed una sala fantastica per banchetti, degustazioni, balli, ecc. Da Joy (B&B) c'è la colazione, nella Lagav.Hall ci si arrangia.

Al momento mi risulta che siamo in tre certi (io e i due soliti Svizzeri :) ), avanti con le manifestazioni di interesse.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven gen 03, 2014 12:46 pm
Io ho una grossa forza di volontà e quando dico che salto salto.
Però Mr Tagliabue, a mia insaputa, ha prenotato il volo Easyjet da giovedì 29 e rientro il 3.
Claudio mi sa che farai un pezzetto di viaggio insieme a Paolo visto che io non vengo. Prenderà una macchina, nel caso qualcuno si voglia aggiungere...però ci sono solo 3 posti liberi eh anche se Paolo è da solo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T ven gen 03, 2014 12:52 pm
angelshare ha scritto:Io ho una grossa forza di volontà e quando dico che salto salto.
Però Mr Tagliabue, a mia insaputa, ha prenotato il volo Easyjet da giovedì 29 e rientro il 3.
Claudio mi sa che farai un pezzetto di viaggio insieme a Paolo visto che io non vengo. Prenderà una macchina, nel caso qualcuno si voglia aggiungere...però ci sono solo 3 posti liberi eh anche se Paolo è da solo.


ecco mi ha clonato la carta di credito e ha prenotato a mia insaputa..

che belle le decisioni prese al volo davanti ad un bicchiere (per volta) e concretizzate la mattina dopo!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da gppmalts ven gen 03, 2014 10:36 pm
già che ci sei prenota qualcosa per il 2015 :shock:
quest'anno se riusciamo facciamo il lagajazz
..èh si sono un grande fan del jazz diuk ellinton, elvis costello, toto (cotugno)<

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da guerriero82 mar gen 07, 2014 11:46 pm
noi saltiamo l edizione 2014,ma ci saremo sicuramente per il 2015.. con la speranza di poter fare per una volta tutta la settimana del festival al completo

Immagine
da angelshare mer gen 08, 2014 12:24 pm
guerriero82 ha scritto:noi saltiamo l edizione 2014,ma ci saremo sicuramente per il 2015.. con la speranza di poter fare per una volta tutta la settimana del festival al completo

ma come, niente viaggio di nozze? :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=pwsetZ1ElnA
Con tre bottiglie di port ellen vuote nelle dita.

In inglese è più bello però.
http://www.youtube.com/watch?v=NwwY9y6O3hw

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 mer gen 08, 2014 9:48 pm
angelshare ha scritto:
guerriero82 ha scritto:noi saltiamo l edizione 2014,ma ci saremo sicuramente per il 2015.. con la speranza di poter fare per una volta tutta la settimana del festival al completo

ma come, niente viaggio di nozze? :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=pwsetZ1ElnA
Con tre bottiglie di port ellen vuote nelle dita.

In inglese è più bello però.
http://www.youtube.com/watch?v=NwwY9y6O3hw



ahahahah grande davide! già acquisto e vado dove mi pare e piace con ogni scusa possibile,se solo accennavo anche al viaggio di nozze su islay venivo fucilato all istante .. :hahaha:

Immagine
da Paolo T ven gen 24, 2014 2:04 pm
angelshare ha scritto:Io ho una grossa forza di volontà e quando dico che salto salto.
Però Mr Tagliabue, a mia insaputa, ha prenotato il volo Easyjet da giovedì 29 e rientro il 3.
Claudio mi sa che farai un pezzetto di viaggio insieme a Paolo visto che io non vengo. Prenderà una macchina, nel caso qualcuno si voglia aggiungere...però ci sono solo 3 posti liberi eh anche se Paolo è da solo.


Team di viaggio completato, prenotazioni fatte... ma quando arriva il 29 maggio????

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"