Questo forum è dedicato al 'Feis Ile', il festival del whisky e della musica che si tiene ogni anno a fine Maggio sull'isola di Islay
da Negher mar giu 03, 2014 1:53 pm
Tobacco ha scritto:Attendiamo aggiornamenti così da poter rosicare ancora di più.


Straquoto.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da gallus mar giu 03, 2014 8:53 pm
bene, provato whisky buoni e buonissimi e qualcuno appena sufficiente come l'Auriverdes e il cairdeas. Per i prodotti strepitosi lascio il suspence attendendo il ritorno dei cacciatori e dei pointer arrivati in giornata ....
una sola anticipazioni, provato domenica a Campbeltown il nuovo Kilkerran ... arraffate il bourbon che é eccellente e costa poco ......
:marameo: :marameo: :marameo:
da angelshare mar giu 03, 2014 11:16 pm
Condivido le opinioni del Presidente Riva e dell'esimio Presidente elvetico. Il nostro Presidente Tagliabue si è comportato abbastanza bene e ci ha portato altri due personaggi super a far legna. Cardeas e Aureiverdes non esaltanti ma darei qualche punto in più di incoraggiamento per le recenti prestazioni scadenti.
Sistemazione trovata da Claudio alla Lagavulin Hall stupenda.
Lagavulin vince per distacco, tra quelli che ho provato. Visita meravigliosa alla Springbank e Glengyle, una delle migliori a cui abbia partecipato.
Nadi come sempre di categoria superiore.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mer giu 04, 2014 10:27 am
che dire... tempo splendido, compagni di viaggio stupendi e buone bottiglie (altre più, altre meno) non voglio fare classifiche, quello che bevi in Scozia è sempre più buono.
la sistemazione approntata da Claudio fantastica! (mancava solo il fantasma..)
sono state veramente grandi giornate!

menzione speciale alla passeggiata notturna con il Presidente Riva e ai merluzzetti mangiati alla Ardbeg!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mer ago 20, 2014 2:14 pm
GiorgioMicheletti ha scritto:a proposito di Kilkerran... come suggerito da Gallus e altri ho appena preso una 6a Bourbon e qualche assaggino precedente :)


Kilkerran la seguo da un po' e con il W.I.P. 5 bourbon mi ha conquistato, la 6 è tra i prossimi acquisti cosa mi dici come differenze ?? :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 gio ago 28, 2014 1:46 pm
GiorgioMicheletti ha scritto:te lo saprò dire non appena la apro :)
al momento, visti i lavori di ristrutturazione in casa, tutte le bottiglie sono al sicuro altrove...


Se vuoi portarle da me di spazio "sicuro" ne ho.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine