Questo forum è dedicato al 'Feis Ile', il festival del whisky e della musica che si tiene ogni anno a fine Maggio sull'isola di Islay
da andreaget ven ott 10, 2014 2:12 pm
Ps 26 aprile scampagnata a Limburg
da I love Laphroaig mer ott 29, 2014 8:29 am
Una opportunità che può cambiare la vita :shock:
Durante il prossimo Feis Ile "gestiremo" un B&B a Port Ellen, sì avete capito bene, accogliere le persone, fare le colazioni, pulire i cessi, tutta quella roba lì. Coincidenze astrali ed una buona dose di incoscienza hanno convinto una amica a cedere la completa gestione della sua seconda casa, proprio in centro a Port Ellen (non è che esista una periferia), affacciata sulla baia, a 10 metri dalla coop e a 20 dal pub dei locals ;) . Diventerà la Casa Italia su Islay durante il bicentenario. Qualcuno di noi l'anno scorso ci ha già dormito o cenato e direi che è una sistemazione molto confortevole.
Allora saremo su Islay da Venerdì 22 Maggio a Domenica 31 Maggio, ci resteremo un giorno in più, di solito si rientrava sulla terra ferma il Sabato sera ma visto il ponte del 2 Giugno ci si può prendere un po' più di relax. Poi il 31 sera e l'1 Giugno si va da qualche parte sulla terra ferma e il 2 si rientra in Italia dove si passeranno giornate di tensione in attesa dell'arrivo delle scatole delle bottiglie e dell'estratto conto della carta di credito.
Da Giovedì 28 a Domenica 31 siamo già praticamente pieni, probabilmente c'è un solo posto libero. Durante la prima parte del festival dovremmo essere in 3 se ho fatto bene i conti quindi abbiamo ancora posto. Siccome ci saranno tanti Italiani, Casa Italia resterà come punto di riferimento per la ns rappresentanza indipendentemente che si dorma lì oppure no. Insomma presentatevi alle 10 di sera con un buon malto e l'ingresso è garantito. :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Negher mer ott 29, 2014 10:30 am
Bellissima opportunità, complimenti.

Chissà che non ci si riesca a beccare una sera (mia moglie è convinta ma non troppo, sto cercando tutta una serie di attività alternative :P).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Paolo T mer ott 29, 2014 12:15 pm
valigia con pasta, riso, pecorino e parmigiano!
e un tricolore da esporre!!!!
Claudio vulcanico come al solito!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da it51057 gio ott 30, 2014 9:18 am
Claudio una ne fa e 100 ne pensa...... complimenti per la splendida idea di organizzarsi un b&b in proprio..... soprattutto nel periodo piu' incredibile dell' anno su Islay..... :lollol:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da bob sbaly ven nov 14, 2014 1:00 am
Diavolo di un Claudio!!! :aa: :aa: :aa:
E pensare che io vi stavo per chiedere se occorreva prenotare 3 anni prima per andare ad una Feis Ile...! A Port Ellen avevo pernottato nel b&b Oystercatcher.. mi sa che sarete molto vicini... Certo che il posto è stupendo!
Purtroppo anche stavolta saprò troppo tardi se potrò essere libero per quel periodo...e quindi...nada!
Mandatemi una cartolina...... :[ :[

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da I love Laphroaig gio dic 25, 2014 7:08 pm
Hanno aperto le prenotazioni per il ferry.
Già preso per me e la mia auto!
Andata:
Date 22 May 2015
Route Kennacraig To Port Askaig
Latest Check-In 17:30
Departure Time 18:00
Arrival Time 20:05

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Mao11 lun mar 02, 2015 4:53 pm
Immagino che ormai ci sia poco da fare...

Immagine