Questo forum è dedicato al 'Feis Ile', il festival del whisky e della musica che si tiene ogni anno a fine Maggio sull'isola di Islay
da whiskyfacile mar giu 05, 2012 7:44 pm
angelshare ha scritto:Si ma anche te, lo sai che Francesco e' uno zuzzurellone...secondo te non la prendeva lui?


il bello del whisky è che se dici una cazzata puoi sempre rimediare dicendo: "eh, dai, ero ubriaco!"
quindi: eh, dai, ero ubriaco!

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da I love Laphroaig ven giu 08, 2012 8:15 am
Cosa dire ... non mi sono ancora ripreso! E' decisamente stato il migliore Feis Ile della mia era (l'anno prossimo sarà il mio decimo di fila quindi grandi festeggiamenti). Quando inizi a vedere troppo marketing, quando la tua distilleria del cuore rilascia degli imbottigliamenti "umilianti", quando vedi girare solo soldi e poca passione ... allora inizi ad interrogarti e ad avere dubbi. Ma grazie a Dio esiste la cura ed ha un nome fantastico: le PERSONE!!!!
E' solo grazie agli individui che stanno dietro ai grandi brand, ma soprattutto grazie ai tanti appassionati che fanno il giro del mondo per arrivare sino ad Islay (c'erano dei Neozelandesi...) che la fiammella potrà rimanere accesa e tornare ad illuminare ....

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig ven giu 08, 2012 2:40 pm
Volete foto ?!?!?
L'esperienza più bella, la degustazione nella warehouse #1 di Laphroaig (quella con la scritta LAPHROAIG proprio sulla baia) con possibilità di portarsi a casa 25cl della botte preferita. Senza pari!!!
Allegati
DSCN8636.JPG
DSCN8636.JPG (95.16 KiB) Osservato 3005 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven giu 08, 2012 4:16 pm
Ti sei riappacificato col Laphy. Del resto l'avevi sparata grossa prima sel festival...
"Se Laphroaig non mi segue..."

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky